Melissa Satta in vacanza con le amiche a Formentera

Gossip News – Le nozze di Melissa Satta Kevin Prince Boateng sono state rimandate, come ormai sappiamo, a data da destinarsi. Tutta l’attenzione dei due è stata concentrata sul piccolo Maddox, del quale mesi fa sono state postate le prime foto su Instagram. Sembra che i due genitori, però, abbiano sentito il bisogno di concedersi una bella vacanza. Separatamente. Nessun viaggio a Capri in stile Belen Rodriguez e Stefano De Martino per loro. Ma su questa decisione non c’è da preoccuparsi: non è la conferma della rottura tra i due di cui tutti parlano. Sebbene i rumors sui presunti contrasti presenti nella coppia vadano avanti da parecchio tempo, la scelta di partire divisi è partita dal calciatore per altre ragioni. Desiderio di trascorrere del tempo con gli amici, per esempio, specie dopo la delusione ricevuta dalla sua squadra, lo Schalke 04, che ho lo ha brutalmente scaricato.

Melissa Satta news Non apprezza che le vacanze Kevin Prince Boateng le passi con gli amici

melissa satta formentera
Melissa Satta a Formentera

Sembra però che Melissa Satta non abbia apprezzato totalmente la scelta del suo compagno di intraprendere una vacanza un po’ troppo da “single” in quel di Mykonos, in Grecia. Una fonte ha così affermato:

Melissa non ha preso bene la decisione del suo compagno Kevin Prince Boateng di andare in vacanza con gli amici in Grecia a Mykonos, per consolarsi dopo che la sua squadra, lo Schalke 04, lo ha scaricato. L’ex velina non ha gradito la sua fuga, e così avrebbe deciso di organizzare con le amiche più fidate una mini vacanza a Formentera, dove Melissa è convinta di ritrovare numerosi amici”.

Un vero occhio per occhio, quindi, quello che porta Melissa a Formentera insieme alla sua cricca di compagne. Probabilmente il tono della cosa potrebbe essere anche scherzoso, ma se così non fosse la Satta dovrebbe riporre più fiducia in Boateng e tenere a mente che anche gli amici meritano la loro importanza e di conseguenza del tempo. Qualcuno, che ha voluto leggere in tutto in chiave più melodrammatica, già ipotizzia una ricomparsa dell’ex Bobo Vieri, frequentatore abitudinario di Formentera. Il tutto, però, è un po’ troppo forzato o, per il momento, privo di fondamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui