Melissa Satta e Boateng genitori: Le prime foto di Maddox Prince

Il bebè tanto atteso degli ultimi giorni è finalmente nato: Maddox Prince, figlio del calciatore Kevin Prince Boateng e Melissa Satta è già una star. I fan della coppia lo aspettavano, l’ex velina aveva infatti postato più volte tra Twitter e Instagram che il 15 sarebbero diventati genitori, ed infatti la showgirl sarda ha dato alla luce il piccolo proprio oggi, nel primo pomeriggio. Ad annunciare il lieto evento è stato papà Boateng sul proprio profilo Twitter: “Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo molto, molto felici”. A coronare l’annuncio anche una foto della manina del neonato con tanto di braccialetto con scritto il cognome.

Melissa Satta mamma, è nato Maddox Prince
Melissa Satta mamma, è nato Maddox Prince

Prince Maddox è nato a Dusseldorf, nella clinica di famiglia del padre dove la coppia vive e dove Melissa cerca di imparare il tedesco. I due neo genitori non avevano mai annunciato il nome del nascituro, e poi alla fine la scelta è caduta su un nome che ha scatenato commenti sarcastici e divertiti su Twitter. In ogni caso che il nome piaccia o no, Maddox Prince è un nome che, come voleva la coppia, va bene sia in Germania che in America, oltre ad essere stato scelto in passato da Angelina Jolie.
Alla coppia sono arrivati gli auguri di personaggi famosi e della società del Milan, oltre che di innumerevoli fan. Non resta che aspettare le prime immagini del piccolo, sicuramente mamma e papà non aspetteranno a documentare sui social network i primi attimi della loro nuova famiglia, come, del resto hanno fatto per tutta la gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui