Max Biaggi e Bianca Atzei innamorati alle Maldive

Max Biaggi condivide su Twitter uno scatto dritto dritto dalle Maldive. In questo luogo da sogno il motociclista e la cantante Bianca Atzei si stanno godendo la loro vacanza all’insegna dell’amore.

Ogni persona ha diritto ad essere felice e…… quando meno te l’aspetti eccola lì a portata di mano!“.  Con queste parole il pilota Max Biaggi condivide con i fan gli scatti della sua vacanza alle Maldive insieme alla sua fidanzata Bianca Atzei. I due avevano già condiviso altre foto altrettanto dolci dalla loro permanenza in montagna. Un esempio è l’immagine di un bacio sulla guancia ad occhi chiusi, cui Biaggi ha accompagnato questa didascalia: “Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro“.

Max Biaggi e Bianca Atzei Maldive
Max Biaggi e Bianca Atzei mano nella mano alle Maldive (foto Chi)

Max Biaggi ritrova la felicità con Bianca Atzei

Bianca Atzei alle Maldive
Bianca Atzei (28 anni)

L’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei è ormai inequivocabile e palese e i due passano dalla tenuta da neve a quella da mare in un istante, mentre i loro sentimenti mantengono la stessa intensità. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi li vediamo godersi la spiaggia insieme, lei con un fisico impeccabile e perfetto messo in mostra dal bikini bicolor e lui con lo sguardo innamorato che la guarda uscire dall’acqua. Ma oltre ai magazine, come già visto, anche i social sono pieni di indizi e aggiornamenti sulla loro vacanza in love. Anche sul profilo di lei ci sono alcuni scatti dalle Maldive. Un suo selfie in spiaggia, con i capelli al vento e accompagnato da una citazione di Jim Morrison e un’altra immagine di una scritta sulla sabbia dedicata ai suoi fan: “Buongiorno cuori“, dice, prima di tornare a godersi il suo relax pieno d’amore. E mentre la storia dei due continua a crescere, anche l’affetto dimostrato a loro da fan continua ad essere presente e sincero. Insomma, Max e Bianca si piacciono e piacciono!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.