Matrimonio in gran segreto per Michael C. Hall e Morgan MacGregor

Gossip news: Tempo di matrimonio in America: a sposarsi, in questo periodo, è stato l’attore Michael C. Hall. L’ex attore protagonista di Dexter, che di recente è stato sui palcoscenici di Broadway nel musical Lazarus scritto dal compianto David Bowie e da Edna Walsh, è convolato a giuste nozze il 29 febbraio a New York, in municipio con rito civile, con la fidanzata Morgan MacGregor. Per lui si è trattato del terzo matrimonio.

Per quel che riguarda la coppia composta da Michael C. Hall e Morgan MacGregor, è fidanzata ufficialmente dal 2012: tra l’attore e la scrittrice-critica letteraria di Los Angeles è scoppiato l’amore poco dopo il divorzio di Michael dalla collega di set Jennifer Carpenter nel 2011, nonostante si fosse parlato di un ritorno di fiamma tra di loro. Prima della storia con la Carpenter, Michael C. Hall è stato sposato con una veterinaria.

Dopo quattro anni, finalmente, il matrimonio per una coppia solida e lontana dai riflettori come quella di Michael C. Hall e Morgan MacGregor in un giorno come il 29 febbraio: stando ai tabloid, la cerimonia è stata semplicissima e senza grandi eccessi, come ci si sarebbe aspettato dal discretissimo attore quarantacinquenne.

Michael C. Hall Morgan MacGregor
Michael C. Hall e Morgan Mac Gregor

Per questo motivo nessuno sapeva nulla dell’imminente matrimonio ed entrambi hanno preferito rimanere lontano dalle luci dei riflettori. Dopo il successo ottenuto con lo strepitoso personaggio interpretato in Dexter, Michael C. Hall è stato per un lungo periodo lontano dalle scene cinematografiche e televisive per colpa di un cancro che lui stesso annunciò ai media americani: una grave forma di linfoma non Hodgkin, che ha scoperto di avere sul set della quarta stagione della serie e che all’inizio preferì tenere nascosto. E, dopo aver sconfitto la malattia, ecco l’amore e le nozze tanto attese e desiderate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui