Matrimonio Hunziker Trussardi: La coppia è pronta per il sì a Bergamo

Il sì di una delle coppie più chiacchierate del momento arriverà oggi alle 17.00: preparativi, attesa, curiosità e interviste, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potranno lasciarsele alle spalle, ma per oggi l’attenzione del pubblico è massima per poter scoprire i retroscena, i vip e anche il richiamo che eserciterà il loro matrimonio. Certo, c’è stato senza dubbio meno clamore di quando la bella svizzera si sposò con Eros Ramazzotti, erano anche i tempi in cui lei in Italia era ancora poco conosciuta, ma la curiosità non manca mai. Dopo Eros quindi, anche Michelle è pronta a salire sull’altare con un uomo che la ama, con la quale sta bene e che le ha dato anche un terzo figlio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi pronti alle nozze
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi pronti alle nozze

Matrimonio Hunziker Trussardi La Hunziker, che non si è fermata con il lavoro nemmeno a pochi giorni dal matrimonio perché è infatti salita pochi giorni fa sul palco di Zelig con tanto di pancione per presentare l’edizione di quest’anno, è al settimo cielo per questo momento così speciale della sua vita: “Quando ho provato l’ultima volta l’abito nuziale sono scoppiata a piangere, pensavo a quando ci scambieremo le promesse. Gli ormoni fanno strani scherzi”, ha detto in un’intervista al Corriere della Sera.

Innamoratissimi e prontissimi, la Hunziker e Trussardi sono in fervida attesa di coronare il loro sogno d’amore con una cerimonia di tutto rispetto a Bergamo, terra natale di lui. Il rito civile sarà alle 17.00, affidato al sindaco Giorgio Gori mentre il testimone di Michelle sarà Antonio Ricci, una persona a cui la Hunziker ha sempre sottolineato di dover tanto e tutto, mentre per Tomaso ci sarà Vittorio Feltri, cupido della coppia nel lontano 2011.

Per la cena e l’aperitivo si attendono 250 invitati a Villa Trussardi, dove ci si è preparati a ogni evenienza in caso di pioggia, dove ci saranno a firmare i piatti gli chef migliori: Carlo Cracco, Antonino Canavacciuolo, Norbert  Niederkofler e Chicco Cerea.

E per gli abiti? Per lui ovviamente tutto in casa Trussardi, mentre lei sceglie Antonio Riva, abito romantico ma non bianco e senza velo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui