Martina Stoessel a Ti Lascio Una Canzone: “Grazie Italia, la nuova vita di Violetta al cinema nel 2016”

Martina Stoessel, la stella della seguitissima storia di Violetta, è stata il primo ospite della ottava edizione di Ti Lascio Una Canzone, in onda su Rai 1. Intervistata da Antonella Clerici e tempestata dalle domande poste dai ragazzi, la Stoessel ha, anche in questa occasione, riscosso un enorme successo anche grazie alla sua esibizione durante il programma. D’altro canto, la giovanissima star che ha conquistato il pubblico dei più piccoli è ormai abituata agli scrosci di applausi. La sua carriera sembra essere tutta in salita, con il suo album da solista in arrivo nel 2016.

Violetta Martina Stoessel
Violetta, Martina Stoessel si racconta a “Ti lascio una canzone”

Violetta a Ti lascio una canzone 2015: “Grazie di cuore a tutta l’Italia che mi accoglie sempre con affetto”

Martina Stoessel, Violetta
Martina Stoessel, Violetta a Ti lascio una canzone

Martina è reduce da un’esibizione all’Arena di Verona, della quale ha parlato con la Clerici, e che si è rivelata una tappa splendida del suo nuovo tour, il Violetta Live 2015 che oggi la porterà a all’Adriatic Arena di Pesaro. Queste sono le parole che, ancora emozionata, la Stoessel utilizza per riassumere l’esperienza appena citata: “è stato incredibile, non avrei mai pensato di poter vivere una cosa simile, un’esperienza indimenticabile. Uno degli spettacoli più belli della mia vita. Sono molto grata, perché l’Italia ci accoglie sempre con affetto. Grazie di cuore a tutta l’Italia.”

Martina Stoessel e Peter Lanzani: due anni di felicità

E l’amore che i piccoli italiani provano per lei ha continuato a palesarsi durante tutta l’intervista. I giovani le hanno chiesto quale fosse il suo idolo da piccola e Martina ha risposto “Antonella del Mondo di Patty”, quale fosse la prima canzone che ha imparato ovvero il brano “Hero” di Mariah Carey e in quale sport le piacerebbe cimentarsi, cioé il nuoto, nonostante lei non sia molto sportiva e apprezzi, per lo più, le lezioni di danza. Impossibile non accennare un po’ anche la sua situazione sentimentale: Martina ha una relazione da due anni con Peter Lanzani, che, come afferma, ama moltissimo e la rende felice. Per quanto riguarda la sua vita e il successo, confrontandosi con gli altri e anche con i giovani del programma, la Stoessel sa bene di vivere una realtà atipica e diversa da quella dei suoi coetanei, eppure questo è ciò che davvero le permette di esprimersi: “E’ diversa dalla quella delle altre diciottenni, ora le amiche le vedo attraverso internet, per esempio. Ma sapevo che cantare e ballare erano le cose che mi rendevano felice, quindi non mi pento di questa scelta e ho anche la fortuna di avere sempre vicino a me la mia famiglia e gli amici“.

Violetta nuovo album e al cinema nel 2016

Martina Stoessel al cinema nel 2016
Martina Stoessel al cinema nel 2016

Ora che le avventure di Violetta sul piccolo schermo si sono ormai concluse, Martina non può che commuoversi ed essere grata a quel percorso di quattro anni che l’ha fatta emozionare ed avvicinare al pubblico. Tutto ciò che ha vissuto fino ad ora rimarrà per sempre nel suo cuore e, ciò di cui non abbiamo dubbi, è che tanti altri progetti la coinvolgeranno in futuro. Intanto, i piccoli fan non devono demordere: sempre nel 2016, oltre al nuovo disco musicale, Martina sbarcherà al cinema con la pelliccola “Tini – La nuova vita di Violetta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui