Martina Colombari e il bacio con Alessandro Costacurta: “Per evitare i soliti equivoci.”

Martina Colombari e il bacio con Alessandro Costacurta: “Per evitare i soliti equivoci.” I social sono uno strumento potente nelle mani di tutti , anche dei vip, che grazie ad essi possono allargare il proprio pubblico così come Martina Colombari e Alessandro Costacurta.

Non di rado, tuttavia, le dichiarazioni fatte sul web possono venir fraintese dagli utenti, sollevando polveroni o preoccupazioni infondate. E’ ciò che è capitato a Martina Colombari. L’attrice ha infatti recentemente condiviso un’immagine dritta dritta dal suo letto, con gambe e piedi in primo piano. Ancora in pigiama, la Colombari ha scritto: “Una crisi è anche un’opportunità. E se fosse una crisi di sonno? Buon venerdì”. Alcuni suoi followers hanno però male interpretato le sue parole, deducendo che ci fossero problemi tra lei e suo marito Alessandro Costacurta. Da questo piccolo spunto, con una sfilza di commenti apprensivi e domande curiose, si è sollevata subito la bufera e tra gli utenti ha cominciato a serpeggiare il sospetto di una crisi amorosa per la longeva coppia.

martina colomabari
Martina Colomabari e Alessandro Costacurta

Martina Colombari ribadisce: nessuna crisi con Alessandro Costacurta!

Martina Colombari si è subito prodigata di smentire il tutto, prima che i magazine e il gossip facessero dell’altro. Ha infatti subito dopo condiviso un selfie di lei e suo marito, mentre è intenta a dargli un bacio sulla guancia. Ad accompagnare lo scatto c’è la seguente didascalia: “Siccome il post precedente è stato male interpretato e per evitare i soliti equivoci delle malelingue…”. A suon di baci, quindi, Martina Colombari e il suo compagno di vita combattono qualsiasi insinuazione. E i fan sono subito sollevati dal constatare che la loro coppia del cuore se la passa come sempre benissimo. E arrivano subito i commenti di affetto e sostegno: “Alza le spalle, non credo tu e Bills dovete dimostrare qualcosa”, “Belli, unici, simpatici!”, “Finalmente anche Billy in qualche foto! Siete mitici”, “Mi piacete tanto, continuate così”, “Ecco adesso possiamo dormire tranquilli”, “Super coppia” e molti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui