Mario Balotelli gossip news: Se la spassa con la nuova fiamma

Gossip News gente vipMario Balotelli sembra aver messo nel dimenticatoio sia Raffaella Fico che sua figlia Pia. Nuove indiscrezioni arrivano dal “Sun” : mentre Pia nasceva SuperMario si dava da fare con la nuova presunta fidanzata Fanny Robert Neguesha, 22 anni, belga e avvenente quanto basta per fargli perdere la testa. Quella notte Mario e Fanny erano insieme.
La ragazza avrebbe preso un aereo da Bruxelles, generoso dono di Balotelli, per arrivare a Manchester e incontrare l’attaccante nella sua villa di Cheshire. Chiamato al telefono da un giornalista del “Sun”, che voleva congratularsi con lui, il mattino dopo la nascita della bambina, Balotelli non si sarebbe fatto trovare, a rispondere sarebbe stata invece la stessa Fanny, che si sarebbe presentata come “la ragazza” del calciatore.

Mario Balotelli: Dimentica Pia e se la spassa con la nuova fidanzata
Mario Balotelli: Dimentica Pia e se la spassa con la nuova fidanzata

Bionda, mulatta, curve mozzafiato e molto disponibile Miss Neguesha, che su Facebook si definisce “ballerina professionista, modella, attrice e cantante”, ha assistito al City’s Etihad Stadium con la sorella di Balotelli, Angel, alla partita contro il Manchester United, poi si è fatta fotografare seduta sul cofano della Bentley di Balo, foto che è subito sparita dal suo profilo Twitter. Una prova comunque, che non si tratta di una malignità mediatica creata ad hoc ai danni di Supermario: Fanny esiste davvero.
Una fonte, così riferisce il Sun, ha anche detto: “Fanny è assolutamente incredibile e lei piace molto a Mario. Si sono incontrati solo un paio di settimane fa, ma entrambi sono molto interessati l’uno all’altra” e aggiunge: “Se la sono spassata e Fanny era con Mario la notte in cui è nata sua figlia. Era felice di diventare padre e Fanny era felice per lui. Ma per il momento non ha in programma di andare a vedere Raffaella e sua figlia.“.  SuperMario riuscirà a farsi perdonare anche questa sbandata da Raffaella? Sempre ammesso che sia sua intenzione, un giorno, di andarla a trovare!

Fanny: La nuova fiamma di SuperMario
Fanny Robert Neguesha: La nuova fiamma di SuperMario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.