Marika Fruscio: Omaggia ancora il suo Napoli

Non è decisamente una tipa che ama starsene con le mani in mano la frizzante Marika Fruscio!  Infatti, la showgirl milanese, sempre più avvenente e burrosa, omaggia il suo amato Napoli con una mise espressamente dedicata alla sua squadra del cuore, dopo il simpatico spogliarello realizzato all’ interno della seguitissima trasmissione calcistica “Tifosi Napoletani“, in onda il giovedì sera sul Canale 34 del Digitale Terrestre. Trasmissione nella quale la Fruscio svuolge il ruolo di accattivante opinionista in merito al suo immenso amore nei confronti dell’ universo calcistico.

tifosi napoletani : Marika Fruscio
Marika Fruscio foto
omaggio al Napoli di Marika Fruscio
Marika Fruscio omaggia il Napoli

Marika Fruscio: Nuove promesse hot

Ma se la sua performance durante la messa in onda del programma ha fatto rimanere alquanto delusi alcuni tifosi che speravano in uno spogliarello ancora più sexy, ora la bomba sexy lombarda promette nuovi colpi di scena con la realizzazione a breve di alcuni scatti nei quali, stando all’ ascolto di alcuni potenti rumors di fondo, si potrà ammirarla in pose e atteggiamenti piuttosto piccanti…
Apparirà totalemente senza veli oppure opterà per una mise in pieno stile vedo/ non vedo? E quale sarà la location scelta?
Non ci resta che attendere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui