Marika Fruscio: Intervista vita notturna al Peter Pan di Riccione

Grande festa per il compleanno del prestigioso Peter Pan di Riccione. A festeggiare, insieme ad Alessandro Acerbi, direttore del rinomato locale, la giunonica Marika Fruscio, la stylist peruviana Junnesen’s Domenick Loyao, il dj Mauro Ferrucci oltre a tanti altri ospiti. Ed è proprio in questa occasione che abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con la burrosa showgirl milanese…

Marika Fruscio: Intervista al Peter Pan Riccione
Peter Pan Riccione: Intervista a Marika Fruscio sulla vita notturna

Marika, com’è il tuo rapporto con il mondo della notte e in particolare dei locali?

[quote type=”medium” align=”center”] In realtà non esco molto ma quando lo faccio vivo la notte al meglio. [/quote]

Ovvero?

[quote type=”medium” align=”justify”] Diciamo che mi piace partire dall’aperitivo, poi andare a cena e infine scatenarmi in qualche bel locale. Tuttavia, devo ammettere, che non mi piacciono affatto i posti troppo affollati! Insomma, voglio avere il mio spazio per muovermi. E poi mi piace essere attorniata dai miei amici piuttosto che da gente che non conosco. [/quote]

Che cosa ami della vita notturna?

[quote type=”medium” align=”center”] In realtà non mi definirei un’amante della vita notturna quindi una nottambula. E non mi piace fare l’alba. A volte non avviso nessuno e quando sono stanca di ballare me ne vado a casa. [/quote]

E che cosa proprio non sopporti?

[quote type=”medium” align=”center”] Non sopporto la gente che si ubriaca e che pretende di essere capita. [/quote]

Quali credi siano i maggiori rischi per i giovani che vivono con passione la movida notturna? Vuoi dare loro un consiglio?

[quote type=”medium” align=”justify”] La discoteca non è piu il ritrovo di amici ma di gente allo sbando come le povere escort che si fingono modelle che per una “riga” fanno di tutto. Se ne vedono di tutti i colori e basta un vestitino appariscente per essere definita una poco di buono…. L’ eta media è scesa e trovi ragazzine di vent’anni che sembrano quarantenni….
Il mio consiglio? Vivere più il giorno, la notte, specialmente di questi tempi, è fatta per dormire! [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui