E’ una tifosa napoletana doc la bellissima e burrosa showgirl milanese Marika Fruscio. Raggiunta telefonicamente ci conferma un suo simpatico spogliarello in caso della vittoria della sua squadra del cuore nella Supercoppa Italiana…

Marika, hai deciso di spogliarti se il Napoli vincerà la Supercoppa Italiana… Siamo sicuri che lo farai realmente? Non è che lo hai detto perchè temi che non vincerà?

intervista a marika fruscio
Marika Fruscio si spoglia per il Napoli

Io credo fino in fondo nella mia squadra e se dovesse vincere prometto ancora una volta che rimarrò con addosso solo un piccolo costume azzurro in una trasmissione dedicata espressamente al Napoli Calcio, ovvero Tifosi napoletani. E poi ricordate una cosa: quello che prometto io poi lo faccio sempre!

Spogliarello per Marika Fruscio … se il Napoli vince la Supercoppa!

Non sei la prima ad annunciare spogliarelli in nome della propria fede sportiva… Anche Selvaggia Lucarelli ho ha dichiarato sebbene per un’ alta squadra… E’ diventata dunque una moda?

Guarda, quello che promettono le altre non è affar mio e di ciò- ad essere sincera- non mi importa nulla-. Io ho deciso di fare uno spogliarello in caso di vittoria della mia squadra perché la amo davvero. Punto!

Credi che sia così forte il legame tra belle donne e calciatori?

intervista Marika Fruscio
Marika Fruscio foto
Marika Fruscio spogliarello
Marika Fruscio news

Dipende! Infatti tante seguono il calcio solo in maniera superficiale perché sotto sotto non ci capiscono granché e questo accade la maggior parte delle volte! Questo non è però il mio caso dal momento che sono molto competente in materia e amo la mia squadra quasi in maniera morbosa. Ed è proprio in nome di ciò che sono diventata opinionista calcistica nel programma Tifosi napoletani e redattrice con frequenza settimanale di Napoli Magazine.

E tra le donne e lo stadio?

Sono certa che molte donne vadano allo stadi solo per farsi notare e non per tifare per la propria squadra, sai?

Infine consiglia il look giusto a una donna per andare a vedere una partita di calcio con il suo lui o con gli amici…

Consiglierei di vestirsi comoda e di non vedere lo stadio come una passerella: lì ci si va per divertirsi e per tifare per la propria squadra, non per altro!

LASCIA UN COMMENTO