Gossip Interviste – Sta ottendendo sempre più grandi consensi in qualità di accattivante opinionista la bellissima showgirl milanese Marika Fruscio all’ interno della trasmissione Sky “Tifosi napoletani”. Un successo che le fa sognare una conduzione a carattere calcistico su una rete nazionale molto conosciuta e seguita da milioni di telespettatori. E l’amore? Per ora si dichiara single sebbene il suo cuore sia occupato da un uomo che non potrà mai essere suo…

 

Marika Fruscio intervista: Su Sky a Tifosi Napoletani

 

Marika, ormai trascorri molto tempo a Napoli. Pensi di trasferirti lì?

Ora come ora no, ma non disdegno l’ idea di potermi trasferirmi lì tra qualche annetto.

Dal punto di vista lavorativo la città partenepea ti sta dando molto… Te l’ aspettavi?

Sinceramente no! E il fatto di non aspettarmelo ha reso il tutto ancora più bello ed emozionante.

Stai forse puntando- in nome di questo grande successo- a reti nazionali pià conosciute? Ti piacerebbe parlare sempre di calcio o anche di altro?

Preferirei parlare sempre e dico sempre di calcio, dal momento che sono decisamente preparata sull’argomento. Talmente preparata da essere pronta anche al ” salto” su una bella rete nazionale, seguita da milioni e milioni di telespettatori. E non dico solo in veste di opinionista…

Messaggio ricevuto! Dunque che tipo di conduttrice pensi di poter essere?

Competente! Io non mi avvalgo dell’ utilizzo di faccine finte e smielate per accattivarmi il consenso del pubblico! ( ride) E poi so dosare l’ arte del sapere con una buona quantità di ironia e di sprint, qualità che soprattutto di questi tempi servono sempre di più!

E di donna?

Molto attiva! Mi alzo presto la mattina e vivo la giornata a 360 gradi, mentre la notte amo dormire. Ergo sto abbandonando pian piano la vita mondana, dedicando più tempo alla mia persona.

Possibile che una donna come te sia ancora single?

Single sì, ma con le giuste frequentazioni. E poi amo un uomo che non potrà mai essere mio, ma non voglio dire altro!

 

Marika Fruscio: Opinionista a Tifosi Napoletani su Sky

 

LASCIA UN COMMENTO