E’ pronta la frizzante Marika Fruscio a mantenere fede alla sua piccante promessa, memore del detto che ” ogni promessa è un debito”.
E così questo giovedì, ovvero il 24 maggio, si presenterà con addosso solo un microscopico bikini di colore azzurro, all’ interno della seguitissima trasmissione calcistica ” Tifosi Napoletani” in onda a partire dalle ore 21 sul Canale 34 del Digitale Terrestre, per festeggiare la vittoria in Coppa Italia del suo amato Napoli.

Spogliarello Marika Fruscio
Marika Fruscio : Si spoglia per il Napoli
Tifosi Napoletani : Marika Fruscio si spoglia
Marika Fruscio: Nuda per il Napoli

Marika Fruscio hot : Nuda per il Napoli

Raggiante per questa conquista la bellissima e burrosa Marika si è detta decisamente emozionata per questa sua nuova esperienza della quale si sta parlando ormai da diverse settimane.
Non per nulla i suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia, stanno letteralmente bersagliando le sua pagine ufficiali di Facebook per ricordarle la sua promessa con messaggini particolarmente focosi.
Ma tale atteggiamento non stupisce affatto dal momento che la Fruscio è da anni il sogno proibito di moltissimi italiani di tutte le età grazie alle sue forme da capogiro, alla sua freschezza e alla sua innata simpatia che mette in netta luce durante la sue svariate serate, realizzate nei più bei locali della nostra Penisola.
Una Penisola che siamo certi dimostrerà ancora una volta il suo innato amore nei confronti della showgirl milanese, facendo registrare a “Tifosi Napoletani” altissimi ascolti.
Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO