Mariana Rodriguez ruba il nuovo film di Neri Parenti a Belen

Ogni reality show porta con se’ sempre quella che si rivela essere la bella di turno, e anche Pechino Express non è immune a questa regola: la bella di turno della terza edizione del programma è senz’altro Mariana Rodiguez, che anche se da poco è uscita dal programma di certo non è passata inosservata né al cuore degli spettatori né a quello degli addetti ai lavori perchè sembra proprio che la bella Mariana sia stata scelta per il nuovo film di Neri Parenti. Un bello smacco per la bella Belen.

Mariana Rodriguez nel nuovo film di Neri Parenti
Mariana Rodriguez nel nuovo film di Neri Parenti

Mariana Rodriguez e Belen – Sembrerebbe che la bella venezuelana di Pechino Express 2014 non sia poi così indifferente agli occhi di Belen anche se le due fingono di non conoscersi: a Milano infatti Mariana sta già offuscando la fama dell’argentina e il suo ingaggio nel filmTu di che segno sei” non deve averle fatto molto piacere, anche perché a renderlo possibile è stato Paola Benegas, ex agente di Belen. Qualche somiglianza le due indubbiamente la hanno, al di là del cognome comune: capelli ambrati, sguardo seducente anche se Mariana conserva un po’ più di innocenza negli occhi rispetto a Belen, ed un corpo perfetto ed invidiabile.

Di Mariana però si sa ancora molto poco, e allora ve la sveliamo noi qualche curiosità in più: la ragazza ha ventiquattro anni, e da qualche tempo vive a Milano per inseguire la carriera di modella senza però tralasciare la tv. Il primo tentativo di entrare in tv è stata la partecipazione al programma “Veline”, ma la venezuelana non riuscì a realizzare il sogno di bucare lo schermo del noto tg satirico. Poi è arrivata la grande occasione di Pechino Express.

Cosa pensi Belen di lei non ci è dato saperlo, ma Mariana sembra provare una grande stima per la sua “rivale”: “Anche lei ha iniziato come modella e la mia agente è Paola Benegas, la stessa che aveva anche lei. Entrambe siamo state lanciate da un reality. Lei ha fatto una bella carriera, io proverò a fare altrettanto. Belen mi piace molto, l’ammiro: abbiamo lo stesso sex appeal perchè siamo entrambe sudamericane e ci viene naturale. In questo le assomiglio tanto“, ha detto in un’intervista alla rivista Visto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.