Mariana Rodriguez: matrimonio a Bali?

Mariana Rodriguez e il suo compagno di vita, il modello italiano Filippo Di Renzo, hanno intrapreso un viaggio meraviglioso che è giunto fino a Bali. Dopo essersi goduta le Maldive sempre con Di Renzo, la bella Mariana ha infatti aggiornato i fan sui suoi spostamenti che l’hanno condotta fino all’Indonesia.

Per questo viaggio che sembra ricalcare la sua esperienza a Pechino Express Mariana ha scelto l’avventuriero perfetto: le cose tra lei e Filippo vanno a gonfie vele tant’è che salta fuori all’improvviso una foto… dalle loro nozze!

Mariana Rodriguez e Filippo Di Renzo: sposi a Bali… sul set

mariana rodriguez matrimonio news
Filippo Di Renzo e Mariana Rodriguez

Inaspettatamente, tra un selfie e l’altro, ecco comparsa su Instagram la foto equivoca. Con il tramonto alle spalle vediamo Mariana Rodriguez indossare un abito bianco con tanto di velo, mentre il suo Filippo è in completo elegante. Lo scatto è accompagnato dalla didasclia: “Grazie Bali sei splendida… Quando l’anima trova il corpo”, che non chiarisce molto sull’accaduto. Sebbene anche i fan abbiano subito creduto alla loro unione, visto l’amore sempre espresso dai due, in realtà si tratta di uno shooting commerciale realizzato dal fotografo Justin Mott. Lo si evince proprio grazie al profilo Instagram di quest’ultimo, dove sono state caricate altre immagini dal servizio accompagnate dalla didascalia: “Un estratto dallo shooting commerciale a tema matrimonio di oggi, per un resort a Bali, Indonesia. E’ valsa la pena svegliarsi alle 4 di mattina per realizzarlo”. Nelle immagine Mariana è davvero una sposa mozzafiato, elegante e sensuale… ma per ora si tratta solo di un ruolo da testimonial. La prospettiva di un matrimonio tra i due, tuttavia, non sembra così lontana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui