Gossip, Maria Mazza in bikini a Capri

La dottoressa di Avanti un altro in piscina a Capri

Vip estate 2016 – Maria Mazza sensuale come sempre nella sua Napoli. La dottoressa di Avanti un altro in bikini e occhiali da sole in piscina a Capri. La showgirl sta vivendo un periodo molto intenso ed impegnativo.

Risale al 20 Maggio 2016 l’inaugurazione della sua trattoria che ha deciso di avviare insieme al compagno di vita Amedeo Quagliata. Sono passati quasi due mesi e la Trattoria Medina, sita a Napoli proprio in via Medina, sta riscuotendo grandi successi. Creata in stile americano, richiama l’attenzione grazie alle prelibatezze culinarie che offre nelle tavole dei clienti. Per Maria Mazza questo 2016 è un anno pieno di iniziative, gioie e novità.

Maria Mazza in bikini a Capri
Maria Mazza in bikini a Capri

Il 26 Giugno ha festeggiato i due anni della figlia Sveva e adesso sarà impegnata nella giuria delle selezioni di Miss Italia. Questo è stato per Maria Mazza un gran traguardo visto che lei ha iniziato la sua carriera partecipando a Miss Italia e ottenendo la qualifica di Miss Eleganza.

Da partecipante a giurista! Momentaneamente però si gode qualche giorno di puro relax. Amante della sua bellissima regione non va molto lontano da casa. La sexy dottoressa di Avanti un altro si trova infatti nella meravigliosa Capri. Tra mare, piscina, relax e buon cibo la vediamo in bikini mentre si gode quest’estate 2016 insieme al suo Amedeo.

Maria Mazza e Amedeo Quagliata
Maria Mazza e Amedeo Quagliata

L’attrice e modella partenopea posta molti scatti sul suo profilo Instagram. A Capri appare rilassata e come sempre mostra un fisico statuario. In compagnia del compagno appare serena ed innamorata.

In una foto Maria Mazza si lascia ammirare mentre appoggiata sul bordo di una piscina, fissa l’obiettivo della fotocamera con uno sguardo accattivante. Indossa degli occhiali da sole ed un bikini a fascia, molto colorato che mette in risalto il suo seno abbondante.  Maria Mazza si gode quest’estate 2016 reduce dei suoi successi lavorativi e privati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui