Margherita Zanatta e Andrea Cocco: Sorpresi da un regalo inaspettato dei fan

Sono passati più di tre mesi da quando Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono fidanzati, i due concorrenti del Grande Fratello in occasione del ‘mesiversario’ hanno avuto un bello e inaspettato regalo dai loro fan.



Il fidanzamento avvenne lo scorso 7 aprile e ora i due gieffini, dopo giorni di tira e molla, sono inseparabili e più innamorati che mai. La coppia con il passare del tempo ha poi avuto un grandissimo successo tra i fan, tant’è che sono amatissimi da tutti per la loro simpatia.
Il regalo fatto dai loro ammiratori è stato un video dedicato completamente alla coppia, con ringraziamenti per aver fatto ricredere qualcuno sull’amore, e poi nel filmato vengono mostrate le mani con gli auguri speciali per la bellissima coppia nata durante il Grande Fratello 11.
I due ex concorrenti, Andrea e Margherita, hanno ringraziato i fan per il pensiero e hanno risposto insieme con un video dove Margherita si è emozionata ed è scoppiata in lacrime. Noi approfittiamo per fare gli auguri alla coppia, il loro amore è saldo e durerà per l’eternità!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui