Marco Mengoni è fidanzato? Il cantante confessa: “Innamorarsi è bellissimo”

Marco alimenta gli ultimi rumors di gossip. Ecco perché

Gossip news Musica ultime notizie – Marco Mengoni si svela, tra amicizia e famiglia. C’è anche un nuovo amore nella sua vita? Con chi è fidanzato?

Gossip news: Marco Mengoni si apre sulla sua vita privata. Lo ha fatto nel corso di un’intervista concessa al settimanale Grazia. Parliamo di uno dei cantanti italiani più seguiti nell’intero panorama musicale. I fan che gli riempiono i concerti non gli mancano di certo, anzi.

marco mengoni, gossip, news, gossip news, ultime notizie, musica, amore, fidanzato,
Marco Mengoni

La certezza conclamata è che il supporto del suo pubblico è ampio e indifferenziato. Dal giovane all’anziano. Il mondo della musica ha scoperto un ragazzo semplice, umile e genuino. Nella vita come nella musica.

Gossip news ultime notizie Marco Mengoni fidanzato? Il cantante svela alcuni particolari della sua vita privata

marco mengoni, gossip, news, gossip news, ultime notizie, musica, amore, fidanzato
Marco Mengoni

Marco Mengoni si racconta al settimanale Grazia. Confessioni a metà tra amore e amicizia. Il cantante è fidanzato?

“La vita privata ce l’ho, ma fa parte di me e me la tengo per me. Innamorarsi è bellissimo, ma la parte più interessante di un rapporto è quando finisce. C’è l’angoscia, ma anche l’inizio di un nuovo te, una rinascita. Perché, dopo il naufragio di un amore, sei più consapevole e hai imparato molto di te. Sono un ragazzo che crede negli esseri umani, ma so che alcuni non hanno abbastanza sensibilità per capire. Sono il confessore di tutti i miei amici: mi chiedono consigli. Io li ascolto perché ho fame di esperienze, parole, racconti. So che, prestando attenzione agli altri, aiuto anche me stesso” – dichiara l’artista. Marco Mengoni ha un nuovo amore nell’aria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui