Marco Meloni: L’ex tronista di Uomini e Donne è single

Sarà un’ estate da single quella di Marco Meloni. Infatti, l’ affascinante ex tronista sardo, ha dichiarato, una volta che lo abbiamo raggiunto telefonicamente, di non essere al momento ” occupato” con alcuna donna.
“Ora come ora non ho una fidanzata. Ho avuto una storia importante nell’ ultimo periodo ma è finita dopo qualche mese. Mi ha lasciato l’amaro in bocca perché io a lei ci tenevo davvero tanto, ma non chiedetemi i motivi di questa rottura perchè non ho voglia di parlarne”- ha dichiarato tutto di un fiato, senza nascondere un pizzico di naturale emozione.

Marco Meloni: Un’estate da dj e da single

Intanto si gode la sua nuova casa a Cagliari della quale dona qualche gustoso “assaggio” con alcune foto postate sul suo Facebook personale, l’ affetto della sua famiglia alla quale è legatissimo e la compagnia dei suoi numerosi amici oltre che l’ ottimo successo che sta riscontrando come dj.

“Dal punto di vista lavorativo non ho nulla da rimproverarmi. Ho un bel lavoro in banca e come dj sto andando davvero bene. Infatti il mio calendario di serate nei locali più in di tutta Italia è piuttosto fitto”- ha aggiunto raggiante.

In bocca al lupo, Marco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui