Marco Carta ultime notizie : Sta male, ha subito un intervento chirurgico

Gossip Musica vip Marco Carta sta male, ha subito un intervento chirurgico, e ad annunciare la news è stato lo stesso artista tramite il social network Facebook, direttamente dalla bacheca della sua pagina ufficiale. Scrive infatti di non aver smentito la notizia riguardo un presunto malore, emersa qualche giorno fa. Non dà informazioni circa la natura dell’operazione, e non è chiaro il motivo, ma a quanto pare adesso Marco si è ripreso, sta bene ed ha rassicurato i suoi fan.

A causa della convalescenza però Marco è stato costretto ad annullare la sua presenza al Festival di Ghedi, in previsione per il prossimo 20 ottobre 2012: il cantante si dichiara fortemente dispiaciuto per l’annullamento, soprattutto nei confronti di tutti coloro che avevano acquistato un biglietto aereo o per altri mezzi di trasporto, in modo da raggiungere la destinazione dell’evento.

marco carta malore
Marco Carta Malore: fan preoccupati per il cantante

Marco Carta malore : annulla la presenza al festival di Ghedi

Ha rassicurato tutti promettendo di rimettersi presto in forma, e di tornare alla ribalta, magari recuperando l’evento di Ghedi.
I fan hanno dimostrato il loro affetto con commenti al post in cui Marco spiegava la sua situazione, i motivi dell’annullamento e rassicurava tutti quanti: in maggioranza gli auguri di pronta guarigione, cuoricini, emoticons con sorrisi, e tanta apprensione.
Ancora non è chiaro se ci sarà o meno un recupero della sua esibizione al Festival di Ghedi, così come non è ancora chiaro il motivo dell’intervento.
Riteniamo più che giusta la motivazione della sospensione degli appuntamenti, almeno per il momento, in modo da avere la giusta convalescenza ed il giusto riposo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui