Manuela Arcuri: “Sono incinta… per il matrimonio con Giovanni c’è tempo”

Gossip news gente vip 2013 – Arriva la conferma dalla diretta interessata. Manuela Arcuri aspetta un bambino dal suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco, presto diventerà mamma.Sono incinta, io e il mio fidanzato siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo“. Qualche settimana fa l’abbiamo vista in tv come “Ballerina per una notte” a Ballando con le stelle su Rai Uno e ora la lieta notizia della sua gravidanza annunciata in esclusiva al settimanale Chi.

Manuela Arcuri è incinta
Manuela Arcuri aspetta un figlio dal fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco

[quote type=”medium” align=”justify”] Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno (l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, ndr) era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia. Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. [/quote]

La bella attrice scherza: “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò ad essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!“. Manuela Arcuri inoltre smentisce di essersi già sposata: “in futuro ci sarà il matrimonio, lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui