Manila Gorio gossip: Fotografata con Gianluca Umbertini, sarà il suo “Campionissimo”?

Cronaca rosa oggi -E’ lei, la spumeggiante manager dei vip pugliese Manila Gorio, la regina del gossip italiano! Dopo essere stata beccata -in passato- in compagnia di gieffini, tronisti e corteggiatori, eccola ora immortalata in teneri atteggiamenti con un bel calciatore nel cuore di Milano. Lui è Gianluca Umbertini, attualmente impegnato nel Campionato Svizzero in serie B.  Un bel colpo, non c’è che dire!

Ma, ristorantino romantico a parte, ove la coppia ha cenato, ciò che ha solleticato la curiosità dei commensali presenti in loco, sebbene in altre tavolate, è stato il fatto che, a tarda serata, i due si siano allontanati dal locale con in mente una meta ben precisa: l’ appartamento milanese della Gorio dal quale sono stati visti uscire solo nella mattinata del giorno seguente.
Sarà- forse- nato un nuovo amore o tra i due, oltre a un rapporto affettivo molto forte, ne vige anche uno professionale?
Del resto la Gorio sta per lanciare il talent ” Campionissimi”, il suo nuovo reality show basato sul gioco del calcio, che sia quindi lui ora il suo “Campionissimo”?

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private è il nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui