Manila Gorio : Con Manfredi Ferlicchia sempre più intimità

Manila Gorio e Manfredi Ferlicchia, attuale fidanzato di Giorgia Lucini, si frequentano?  Lei è la manager pugliese dei vip più amata ma nel contempo assai contestata, mentre lui è uno dei più affascinanti corteggiatori dell’ ultima edizione di Uomini e Donne. Eppure il giovane, pur essendo legato a un’ altra, si è fatto notare in atteggiamenti piuttosto affettuosi e complici con Many, come amano chiamarla in segno di affetto i suoi numerosi sostenitori.

manila gorio gossip
Festa Compleanno Manila Gorio con Manfredi Ferlicchia

Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio
Festa Manila Gorio insieme a Manfredi Ferlicchia

Compleanno Manila Gorio : Manfredi Ferlicchia è presente alla sua festa

Eccoli recentemente avvistati insieme alla festa di compleanno della stessa Gorio alla quale hanno partecipato diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Massimo Scattarella, Tony Scrimieri e Rajae Bezzaz, a parlare fitto di fitto, ad abbracciarsi e a trascorrere un lungo periodo di tempo assieme.
Ma come reagirà ora Giorgia a vedere il suo bello così complice con un’ altra? E inoltre un dubbio ci assale: che la profezia lanciata più volte dal simpatico Giuseppe Turrà, ex corteggiatore della Lucini, sia quindi veritiera sulla fine della loro storia d’amore?
Non ci resta che attendere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui