Madonna: Il fratello barbone Anthony Ciccone è stato arrestato

Gossip gente vip – Non è stata una bella settimana per Madonna. L’hanno fotografata all’uscita da un locale trasandata, e con una capigliatura da lavare urgentemente, oltre a qualche rughetta di troppo che il trucco non è riuscito a nascondere. Ma il fratello barbone Anthony Ciccone, l’ha riportata sulle pagine dei giornali. Clochard di professione, è finito in carcere. E’ sempre più frequente tra i divi internazionali e non, notare nella stessa famiglia un fratello/a famoso/a, mentre l’altro è l’esatto opposto.

Madonna: Il fratello Anthony Ciccone arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
Madonna: Il fratello Anthony Ciccone arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Anthony Ciccone è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e durante la colluttazione è rimasto ferito alla testa. Il tutto si è svolto in Michigan dove vive Anthony. Si è chiuso in un bagno pubblico della contea di Grand Traverse è non voleva più uscire, benché minimamente impressionato dall’agente di polizia che lo attendeva per arrestarlo per violazione di domicilio. Inutile dire, che il senzatetto avendo problemi d’alcool non era molto presente.
Problemi che lo hanno allontanato dall’affetto dei suoi cari e della ben nota sorella Madonna. Sembra che i loro rapporti risalgano a ben oltre 6 anni fa, e non si crede ci possa essere un riavvicinamento significativo.
Madonna che ti costa, fai una donazione nella contea di Grand Traverse per i senzatetto. Tuo fratello non si sentirà in debito, ma quanti ne beneficeranno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui