Maddox Prince Boateng: Il figlio di Melissa Satta è il neonato più social dei vip

Maddox Prince Boateng è sicuramente il neonato più social del mondo vip italiano. Il bambino nato lo scorso 15 aprile, figlio dell’ex velina Melissa Satta e del calciatore tedesco è comparso sui profili Instagram di entrambi i genitori. In realtà le foto apparse sui social network mostrano soltanto qualche dettaglio del bambino, segno del fatto che mamma e papà non vogliono deludere la curiosità dei fan senza esporre troppo il bambino ai media. Subito dopo il parto Boaeteng aveva postato la manina del figlio con tanto di braccialetto con cognome, e subito dopo, invece, mamma Melissa con in braccio Maddox di cui si intravede solo la testolina piena di capelli.

Melissa Satta posta sui social le prime foto del figlio Maddox Prince
Melissa Satta posta su facebook le prime foto del figlio Maddox Prince

Sul profilo della showgirl sarda ci sono voluti qualche giorno perché comparissero le prime foto, ma le aspettative dei fan non sono state deluse. Del resto la gravidanza della Satta è stata documentata su Instagram giorno per giorno, fino agli ultimi attimi con il pancione, mostrando una giovane donna serenamente in attesa. Le immagini di oggi, invece, sono piccoli ritratti di tenerezza, in cui la mano della mamma prende la piccola mano del bambino con l’immancabile braccialetto Boateng. I commenti sono tutti di auguri, anche se non mancano i soliti impiccione che dal 15 aprile non smettono di criticare il nome scelto.
Uno scatto, inoltre, e dedicato solo alla neo mamma sul letto d’ospedale, che guarda in alto di profilo. L’immagine sembra quasi rubata, ma, in ogni caso, Melissa appare bellissima in tutto il suo splendore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui