Maddalena Corvaglia vacanze di Natale in Puglia: “Ricordatemi così dopo le feste”

In questi giorni di Natale ci facciamo travolgere da festeggiamenti, tavolate con parenti e amici, brindisi e dolci, senza pensare al “dopo”. Ma c’è chi, nonostante l’euforia, riesce a rimanere vigile. E’ il caso di Maddalena Corvaglia che ha regalato un sorriso sgargiante ai suon fans, indossando uno stupendo vestito da sera nero e a tratti velato, una pettinatura elegantemente raccolti e un trucco vistoso dal quale spiccava un rossetto rosso vivo.

Maddalena Corvaglia Natale 2015: "Ricordatemi così dopo le feste"
Maddalena Corvaglia Natale 2015

Maddalena Corvaglia: “Se dovessi esplodere…. Ricordatemi così!”

Se tra una settimana, dopo Ore di pranzi e cene pugliesi, dovessi esplodere…. Ricordatemi così!!” – confida preoccupata la showgirl, dopo le eccedenze alimentari festive. Velocissimi i commenti del fan:  “Sei la più bella donna del pianeta, buon natale“, “solo noi pugliesi ti possiamo capire… nessuno che non sia pugliese può capire cosa sia il Natale in Puglia, baciii Maddy ti seguo sempre sei davvero bella simpatica e ancor di più intelligente.. sei un orgoglio per le donne” e ancora: “Bellissima e simpaticissima!!!“.

Maddalena Corvaglia vacanze di Natale nel Salento: le foto
Maddalena Corvaglia vacanze di Natale nel Salento

Maddalena Corvaglia sta trascorrendo le vacanze di Natale in Puglia. La vediamo, insieme al suo compagno di vita Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi nella sua Lecce.  La coppia non perde l’occasione di gustare i piatti tipici del luogo, come i “purceddhruzzi“, anch’essi postati sui social in questo periodo. Proprio pochi giorni fa la migliore amica di Elisabetta Canalis aveva pubblicato su Instagram una foto in cui scherzosamente si trovava davanti a uno specchio, intenta a radersi ironicamente con tanto di schiuma di barba, in attesa della festa dell’Epifania. Molto intima la foto della showgirl postata insieme alla figlia Jamie Carlyn (4 anni), avuta dal marito Stef Burns: mamma e figlia si trovano insieme in una vasca da bagno, immerse tra tanta schiuma profumata e Maddy nasconde a malapena il seno con due morbide spugne. In attesa di scoprire come trascorreranno il Capodanno ci godiamo gli ultimi suggestivi scatti sulle scogliere del Salento tra mare, sole e tanto amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui