Maddalena Corvaglia: la vita da mamma e gli auguri ad Elisabetta Canalis

Gossip – Come abbia appreso nelle ore scorse, Elisabetta Canalis è diventata mamma dando alla luce la sua primogenita Skyler Eva Perri. Gli auguri sono giunti da ogni dove, dagli amici tanto quanto dai fan sempre affettuosi sul web. Tra le persone vicine alla Canalis in questo momento di certo non poteva mancare la compagna di sempre, Maddalena Corvaglia, che quest’estate aveva trascorso parte delle vacanze proprio con la sua amica, per vivere insieme questo momento speciale. Così, alla luce dell’amicizia che da sempre le lega e dal bene reciproco che provano, la Corvaglia ha condiviso un video di sua figlia Jamie che apprende la notizia della nascita di Skyler. Il tutto è accompagnato da una didascalia affettuosa per Eli: “E’ nataaaaaaaa! Auguri @littlecrumb_ ,sorellina che stanotte non m’ha fatto chiudere occhio neanche dovessi partorire io!Da oggi inizia l’esperienza più bella della tua vita… Io e Jamie non vediamo l’ora di abbracciare La piccola Coccinella Slider!“. Quest’ultimo in nomigliono dolcemente storpiato dalla piccola Jamie.

Maddalena Corvaglia e sua figlia Jamie salutano Skyler Eva Perri

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

In attesa del primo incontro con la Canalis e la new entry della famiglia Perri, dunque, Maddalena le sta vicino in questo modo. Intanto, proprio in questi giorni, nella sua vita da mamma c’è stata una tappa molto importante, adeguatamente festeggiata con una bella torta di Frozen: il compleanno di sua figlia, che ha compiuto quattro anni. “Buon compleanno gioia della mia vita!”, scriveva felicissima Maddy, che molto spesso condivide con i suoi fan teneri scatti insieme alla sua bambina. Guardando i più recenti, le si vede trascorrere le giornate al mare, godendosi l’aria di settembre. Questo nei momenti liberi, perché Jamie nel frattempo è tornata all’asilo e anche questo momento viene celebrato sui social dalla Corvaglia, sempre fiera di sua figlia. “Non c’è più niente di banale quando sei un genitore…. Ogni momento è speciale. Ogni risata, ogni piccola scoperta, ogni primo giorno,ogni inizio ed ogni fine di qualcosa…”, scrive, dedicando i suoi pensieri sia ai suoi followers che alla sua amica, che adesso intraprenderà lo stesso tipo di avventura essendo appena diventata mamma.

Maddalena Corvaglia alla Milano Fashion Week

Ma oltre la vita da genitore, come lei stessa scrive, Maddalena ogni tanto “gioca a fare la donna”. E’ il caso, ad esempio, della sua partecipazione alla sfilata di John Richmond alla Milano Fashion Week. Ogni tanto bisogna uscire dai panni casilinghi ed indossare un bellissimo vestito nero come quello sfoggiato dalla Corvaglia, il cui fisico impeccabile è un’altra cosa che gli utenti notano sempre, oltre la sua dolcezza nei confronti della figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui