Maddalena Corvaglia e Stef Burns: baci appassionati a Capodanno

Maddalena Corvaglia non manca mai di aggiornare i suoi fan sull’andamento della sua vita, tanto lavorativa quando privata, grazie all’uso massiccio dei social network in particolar modo l’ormai prediletto Instagram. Anche durante le Feste non sono venuti meno i suoi aggiornamenti, che molto spesso riescono a suscitare la tenerezza nei fedeli ed affettuosi fan dell’ex Velina. I suoi followers apprezzano sempre gli scatti di Maddy con sua figlia e soprattutto con suo marito Stef Burns. Il musicista non è sempre presente nelle fotografie e la relazione tra i due è vissuta sempre in privato, ma ogni tanto la coppia regala uno scatto al pubblico e quest’ultimo si rivela sempre entusiasta.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns bacio Capodanno 2016
Maddalena Corvaglia e Stef Burns, arriva il bacio

Maddalena Corvaglia e il bacio appassionato con Stef Burns

Maddalena Corvaglia e Sfef Burns Capodanno 2016 foto
Maddalena Corvaglia e Sfef Burns auguri di Buon Anno ai fan

In occasione del Capodanno entrambi hanno postato sui social diverse fotografie. Stef Burns ne ha condivisa una più divertente, in cui lui e sua moglie indossano buffi occhiali e augurano a tutti un felice anno nuovo. Maddalena Corvaglia invece è andata più sul romantico: ha infatti condiviso una preziosa foto in bianco e nero di un bacio appassionato tra lei e suo marito. Ovviamente, neanche a dirlo, i fan sono subito esplosi in una pioggia di commenti positivi ed entusiasti. “Stupendi“, “Che bella foto complimenti“, “Belli che siete” e così via. Non poteva mancare, però, anche la presenza della loro figlia Jamie che scalda sempre i cuori dei fan. Questa volta la bambina è stata fotografata di spalle, nel suo completino da Babbo Natale. La didascalia scritta dalla Corvaglia recita così: “Qualcuno aspetta con ansia l’arrivo della neve“. Ovviamente anche per lei si sono accalcati in molti a commentare: “Uguale a te, bellissima e simpaticissima“, “Splendida Jamie“, “Che tenera“.

I consigli di stile di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia look notte di Capodanno 2016
Maddalena Corvaglia foto Instagram

Non ha riscosso di certo meno successo l’ultima fotografia, in cui Maddy sfoggia un bellissimo vestito nero con spacco laterale che mette decisamente in risalto la lunghezza delle sue gambe snelle. Corredato il suo look da tacchi neri laccati, la Corvaglia scrive nell’interesse dei suoi fan: “Scegliere un abito da sera può sembrare complicato… In realtà è molto facile. Dei piccoli consigli su Maddyctive.it“. E stando ai suoi risultati seguirne i consigli non sembra affatto una cattiva idea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui