Maddalena Corvaglia dopo l’annuncio shock separazione dal marito: la reazione dei fan

Maddalena Corvaglia ringrazia per l'empatia, moltissimi i commenti dei fan

Maddalena Corvaglia ha annunciato la fine del suo matrimonio su Instagram. La reazione dei fan sul suo profilo. Il gossip dopo l’annuncio della separazione dal marito Stef Burns.

maddalena corvaglia, marito, matrimonio, gossip, gossip news, news, separazione,
Maddalena Corvaglia

Gossip news Maddalena Corvaglia. Solo poche ore fa ha annunciato la fine del suo matrimonio con il marito Stef Burns. Il suo profilo Instagram ha visto moltissimi commenti, soprattutto dopo la dedica che l’ex velina ha fatto all’uomo che poteva essere suo per tutta la vita. “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisci più“.

La bellissima e bionda showgirl definisce l’ex marito “un uomo fantastico” ed afferma che non dimenticherà i sei anni trascorsi insieme. Una coppia che tutti invidiavano, due persone che si amavano e di cui nessuno poteva sospettare una crisi. Ancora una volta l’ex velina bionda fa scatenare i fan, dopo avere postato una foto sul social!

Gossip news Maddalena Corvaglia: la separazione dal marito Stef Burns scatena i fan

maddalena corvaglia, marito, matrimonio, gossip, gossip news, news, separazione,
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia questa mattina ha pubblicato una foto che la ritrae in auto, in cui si vede il seggiolino della figlia Jamie sul sedile posteriore. Lei appare serena, saluta e ringrazia tutti per l’empatia. Sono parole dolci quelle che l’amica di Elisabetta Canalis dedica ai suoi fan: “Grazie di cuore a tutti voi per l’empatia, il rispetto, ed i vostri consigli. Non vi conosco personalmente, ma vi vi voglio bene”.

Maddalena Corvaglia: la fine del matrimonio con il marito Stef Burns diventa social

C’è chi commenta ironicamente e chi invece apprezza la sua bellezza e il suo coraggio. Alcuni rassicurano Maddalena: “Ritornerete insieme. Vi volete troppo bene. La passione svanisce dopo qualche anno di convivenza, ma l’affetto tra voi due e l’amore per Jamie vi farà ritrovare”, Buona fortuna cara sia a te che al tuo ex marito!! Che la vita vi riservi il meglio e soprattutto alla bimba“.

Ci sono fan che la ringraziano per avere condiviso con loro un evento così importante e delicato. Per altri è solo un momento di crisi destinato a passare. Tutti in ogni caso sono dispiaciuti, anche se si ammette che riconoscere la fine di un matrimonio è il modo migliore per ricominciare una nuova vita. Una domanda però arriva spontanea, visto che alcuni commenti non sono presenti. Maddalena Corvaglia alimenta il gossip sui social solo per avere l’empatia dei fan o ci sta nascondendo altro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui