Madalina Ghenea: Niente crisi con il fidanzato Gerard Butler

Gossip news gente vip – Niente crisi tra i due attori Madalina Ghenea e Gerard Butler. Nonostante i pettegolezzi sulla notte brava di Madalina e Marco Borriello, la coppia sembra essere in gran sintonia. Li vediamo mentre si godono la Capitale dopo la presentazione di ‘Attacco al potere‘, un film dove gli occhi sono puntati non solo sul protagonista Gerard Butler ma anche su quella che ormai da tutti è indicata come la sua nuova fidanzata, Madalina Ghenea.

Madalina Ghenea: Vacanze romane con il fidanzato Gerard Butler foto
Madalina Ghenea: Vacanze romane con il fidanzato Gerard Butler foto

L’attore ha messo da parte i panni del freddo agente di sicurezza che nella pellicola di Antoine Fuqua è impegnato a fronteggiare un gruppo di estremisti nord coreani insediatisi nella Casa Bianca, per indossare quelli di turista. La star scozzese e la modella hanno passeggiato per il centro della Capitale seguiti da decine di paparazzi.
Ci siamo conosciuti a New York ad un evento di beneficienza – ha raccontato Madalina ad un magazine italiano – Lui mi ha invitata poi a fare una passeggiata sul ponte di Brooklyn e da allora siamo rimasti in contatto“.
La dimostrazione di questa tesi arriva dalla giornata trascorsa a Roma dalla coppia, una visita al Vittoriano, a due passi dal Colosseo, e poi un pranzo con amici, tra cui l’attore Aaron Eckhart, in un noto ristorante di Trastevere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui