Luisa Ranieri e Luca Zingaretti di nuovo genitori, è nata la piccola Bianca

Nuovo fiocco rosa in casa Zingaretti. Lo scorso 27 luglio è nata a Roma la secondogenita degli attori Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. La bambina si chiama Bianca e arriva a far compagnia alla sorella maggiore, Emma, nata nel 2011. Il parto è avvenuto in gran segreto tanto che si è saputo del lieto evento grazie a un tweet di un amico della coppia che, congratulandosi per l’arrivo della bambina, ha svelato anche il nome della piccola.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti genitori bis
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Del resto, i coniugi Zingaretti hanno sempre cercato di tutelare la loro sfera privata per proteggere dall’attenzione dei media la loro unione a anche la loro primogenita, che hanno sempre tenuto lontana dai riflettori. Infatti, la notizia di questa seconda gravidanza ha iniziato a circolare quando l’attrice era già al quinto mese, grazie a una serie di scatti che immortalavano il pancino della Ranieri durante una passeggiata per le vie di Roma insieme al marito. A quel punto la bella attrice napoletana è stata costretta a confermare la gravidanza e, in un’intervista rilasciata a Io Donna, ha dichiarato:

“È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà 4 anni, anche se non è stata una gravidanza cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri, ma l’idea di abortire non mi piace e poi… beh sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma” .

I due attori si sono conosciuti nel lontano 2005 durante le riprese della fiction Cefalonia e da quel momento è stato amore. Nel 2012, un anno dopo la nascita di Emma, la coppia ha deciso di sposarsi con una cerimonia civile al Castello di Donnafugata in provincia di Ragusa. Ora è arrivata anche la piccola Bianca che, certamente, porterà un’immensa gioia a questa bella famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.