Buon compleanno a Luisa Corna: 50 anni e un nuovo amore

Quella di Luisa Corna è una figura dello spettacolo piuttosto poliedrica: conduttrice e modella, ma anche cantante e soprattutto attrice, la Corna ha sempre dato prova di grande talento e grandissima voglia di fare. Per questo il pubblico la ama e la segue da tempo e non può quindi che unirsi in un coro affettuoso per porgerle i migliori auguri. L’occasione è quella del suo cinquantesimo compleanno.

Luisa Corna compie 50 anni
Luisa Corna

Luisa Corna: continuano i suoi tour canori, entusiasti i fan sul web

Luisa Corna teatro
Luisa Corna in tour

Luisa Corna ha infatti spento ieri ben cinquanta candeline, anche se il suo aspetto fisico non rispecchia affatto la sua età. Con i suoi fluenti capelli lunghi, il grande sorriso e l’entusiasmo che la contraddistingue, Luisa ha un aspetto sempre molto fresco e giovanile. Lontana ormai da diversi anni dal piccolo schermo, la Corna è sempre in continua attività con i suoi tour che i fan attendono e seguono sempre. Instagram documenta i suoi diversi spostamenti. Appena una settimana fa Luisa pubblicava uno scatto dal suo ultimo spettacolo teatrale scrivendo: “Splendida serata ieri al Manzoni Derby Cabaret. Grandi tutti! Pubblico fantastico.” Anche l’immagine precedente proviene da una delle sue ultime serate come lei stessa scrive: “Al Teatro a Concorezzo per il Derby Cabaret tra i favolosi fratelli Colombi“. I suoi fan le rivolgono sempre molti complimenti e la esortano ad estendere le sue esibizioni a questa o quella zona per poterla vedere dal vivo.

Luisa Corna innamorata: il suo compagno non è un uomo dello spettacolo

Luisa Corna, ad oggi, è soddisfatta della sua carriera e non rinnega nulla del passato. Nemmeno quei calendari hot che, come lei stessa ammette, non rifarebbe al giorno d’oggi. Ma di ciò che è stato non rimpiange nulla, neppure le storie d’amore finite male. Celebri quelle con l’ex calciatore Aldo Serena, una storia lunga quasi dieci anni, oppure quella con l’artista Alex Britti. Luisa sa bastare a se stessa, tanto che per sette anni è stata felicemente single. Ora ha una relazione dal 2014 con un uomo di cui tutela la privacy. Si tratta di una persona estranea al mondo dello spettacolo, ma che sembra aver riportato nella sua vita la dolcezza. A cinquant’anni, l’attrice è felice ed innamorata, nonché soddisfatta di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui