Lucy Lawless, conosciuta come Xena, compie 48 anni

Buon compleanno a Lucy Lawless. L’attrice è una vera icona del piccola schermo, che il grande pubblico associa inequivocabilmente ad una figura: quella di Xena. Protagonista della longeva serie di successo, Lucy non viene dimenticata dai suoi fan nonostante la lontananza dalla scene.

Per l’attrice è stato infatti difficile dissociarsi da quel ruolo tanto popolare che l’ha resa nota al pubblico, al punto tale che la sua intera carriera ha cominciato a gravitare attorno alla stessa serie. Nonostante ciò Lucy Lawless, con la sua bravura, è riuscita ad accaparrarsi altri ruoli, come quello in Tarzan e Due uomini e mezzo. Più recentemente, per la gioia dei suoi sostenitori, invece è apparsa nella serie tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Nell’immaginario comune, tuttavia, resta sempre la “principessa guerriera” di un tempo.

Lucy Lawless: la “principessa guerriera” è tra le donne più belle del mondo

Lucy Lawless compleanno 2016
Lucy Lawless

Attualmente è in corso un reboot di Xena, che, però, non vedrà Lucy coinvolta. Ormai quel capitolo per lei si è chiuso, ma la vita prosegue e l’ha condotta oggi a spegnere ben 48 candeline. Lucy festeggia oggi il suo compleanno, sfoggiando una bellezza che non invecchia e che l’ha portata ad essere nominata dalla rivista People una delle 50 donne più belle al mondo. Il suo pubblico fedele sicuramente è d’accordo e continua a dimostrarle ammirazione ed affetto ogni volta che questo è possibile. Sicuramente il suo compleanno è un’ottima opportunità per i suoi followers di farle sentire tutto il sostegno e l’amore da sempre provato nei suoi confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui