Lucky Blue Smith testimonial L’Oréal Paris

Il brand L’Oréal Paris ha un nuovo magnetico testimonial ad arricchire il proprio team: l’ultimo ingaggio è infatti quello di Lucky Blue Smith, modello dallo sguardo intenso che, con i suoi occhi color del giacchio, ha saputo conquistare sia il marchio che il pubblico.

Dopo l’entrata in scena di Xiao Wen Ju, ecco dunque la L’Oréal puntare su un’altra immagine fresca e giovane. Lucky Blue Smith, nato nel 1998, è davvero una bellezza al passo con i tempi: il diciassettenne americano è riuscito ad emergere grazie alle sue sfilate in passerella, documentate da una serie di articoli che hanno attirato l’attenzione di molti. Tra questi, evidentemente, anche il suddetto brand.

Lucky Blue Smith è il nuovo volto del profumo L'Oreal Paris men
Lucky Blue Smith è il nuovo volto del profumo L’Oreal Paris men
Lucky Blue Smith testimonial L'Oreal Paris
Lucky Blue Smith

Eletto come miglior modello dell’anno dai siti model.com e Portait, Lucky Blue Smith andrà ad incarnare la nuova immagine maschile della L’Oréal Paris. Con i suoi occhi azzurri e i capelli biondo platino, Lucky sembra essere destinato a diventare una vera icona nel mondo della moda. Con un qualcosa nello stile che ha il sapore di vintage, questo giovane si gode l’importante collaborazione e la consacra con la pubblicazione di un primo scatto su Instagram. La foto postata sul social è in bianco e nero e immortala l’espressione seria del modello, immerso in una nube di fumo. Nella didascalia si legge: “Fantastico scatto con un fantastico team. Sono molto fiero di essere il nuovo portavoce della L’Oreal Men. Rimanete sintonizzati!“. I suoi numerosissimi fan sicuramente non si lasceranno sfuggire i prossimi aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui