Luca Marin: Perde sette chili per amore, ora vuole restare single ma…

Luca Marin è dimagrito sette chili. Dopo la fine della storia d’amore con Federica Pellegrini e la brevissima relazione con Stefania Montoneri sta acquistando un pò di serenità ma preferisce restare single. Il suo rapporto con la sua ex fidanzata e con Filippo Magnini, il nuovo compagno della nuotatrice, è migliorato. A raccontare tutto ciò è stato lo stesso Luca Marin a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.  “Non nego di essere stato innamorato di Federica e di aver creduto nella nostra storia, ma la vita è breve, bisogna viverla ed io continuo a credere nell’amore”, ha dichiarato il ragazzo ai microfoni di Verissimo, per poi aggiungere: “Non ho vissuto una bella esperienza, ma sono cose che succedono“.


Ora il nuotatore ha superato il difficile momento. “Fortunatamente oggi sono sereno. Ultimamente ho anche incontrato Federica e Filippo e ci siamo salutati e parlati. In fondo siamo tutti nuotatori, andiamo in Nazionale insieme. Il saluto non bisogna toglierlo a nessuno”. Tuttavia Luca Marin continua a pensare che Filippo Magnini abbia tradito la loro amicizia. Infatti ha detto: “Il tradimento di un amico fa più male di un tradimento in amore. Anche se con Filippo Magnini ci eravamo già un po’ allontanati, il suo comportamento mi ha ferito. Il famoso bacio tra Federica e Filippo a Shanghai  l’ho visto con i miei occhi”.  Ma quale è stata la causa della fine della sua love story con la Pellegrini? “Probabilmente qualcosa si era già rotto ma io non me ne sono accorto.  Nell’ultimo periodo litigavamo spesso, ma tutte le volte io pensavo che la cosa si fosse risolta. Invece, da parte sua, forse l’incomprensione non era superata”. Infine il ragazzo ha detto scherzando che intende arrivare single alle prossime Olimpiadi per evitare che le sue sofferenze in amore abbiano ripercussioni negative sul suo rendimento.
Eppure il settimanale Novella 2000 ha recentemente pubblicato le foto di Luca Marin in compagnia di Elena Santarelli. I due sono stati paparazzati insieme all’uscita dello stesso Hotel dove sembra abbiano trascorso la notte. Entrambi hanno smentito il gossip e sostengono che le foto risalgono a settembre scorso e che si sono incontrati lì per caso. Come è strano incontrarsi a Milano…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui