Loredana Lecciso e il flirt con Gigi D’Alessio? “Non posso rispondere”

Loredana Lecciso è rimasta in disparte per lungo tempo in merito alle questioni riguardanti Al Bano e Romina Power. La loro ultima esibizione insieme e lo sciame di gossip che ne sono derivati, l’hanno però portata a ribadire la sua posizione in merito, appellandosi anche direttamente a Romina per il bene della famiglia. Una volta che la sua figura si è esposta al pubblico, però, alla Lecciso sono state rivolte anche altre domande, alcune delle quali non troppo gradite.

Loredana Lecciso gossip news
Loredana Lecciso

Gossip GenteVip News
In passato Loredana Lecciso ha avuto un flirt con Gigi D’Alessio? 

Non appena il discorso è stato portato sul piano del suo chiacchierato flirt con Gigi D’Alessio la conversazione è stata stroncata di netto. Tra le chiacchiere, si è anche ipotizzata una sua storia omosessuale e con quale donna le piacerebbe portarla avanti. Pur restando su un piano puramente di fantasia, Loredana ha risposto che Francesca Pascale, secondo lei, avrebbe “gli attributi”. Meglio parlar di donne che di uomini, in realtà, perché nel momento in cui Gigi D’Alessio è stato nominato, la freddezza più totale è calata nelle parole di Loredana, che ha così abilmente ma ambiguamente eluso il quesito:

“Ma che domanda mi fa? A questo non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi”. Eppure si tratta di una storia che apparterrebbe al passato. Ma sembra che sia del tutto intoccabile.

Loredana Lecciso in Tv al fianco di Barbara D’Urso?

Loredana Lecciso gossip news gente vip
Barbara D’Urso Loredana Lecciso a Pomeriggio 5

Quello di cui Loredana Lecciso parla più volentieri è la carriera. La donna sembra infatti avere in ballo diversi progetti lavorativi che la riporteranno attivamente sul piccolo schermo. Sembra che si prospetti una probabile collaborazione con Barbara D’Urso, donna che Loredana ammira e per la quale prova affetto:

“Sono entrata in contatto con Agon Channel grazie ad un mio amico che dirige i palinsesti della rete e forse, ma è ancora prematuro parlarne, potrei essere ospite di qualche loro programma. Sono poi in trattativa con Mediaset per partecipare a Domenica Live. Ne sarei onorata e la cosa mi piacerebbe. Barbara è una donna sprint, volitiva e piena di energia, una sorta di mio alter ego. Provo per lei un amore incondizionato.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.