A tirare in ballo Renato Zero questa volta non è il suo nuovo album ma quello di una sua collega altrettanto famosa: Loredana Berté. Questa volta il re dei sorcini, che tanto ha emozionato il suo pubblico al Festival di Sanremo, finisce al centro del gossip per motivi completamente diversi.

Ultimamente si è parlato molto di Renato Zero sempre in relazione al nuovo album, Alt, e al primo inedito estratto, Chiedi Loredana Bertè, durante una recente intervista a Sette, in occasione dell’uscita del suo nuovo album, ha parlato della sua amicizia con il cantautore romano, spendendo poche parole piuttosto chiare e secche. L’artista ha infatti detto lapidaria: “È stata la delusione più grande. Ormai crede di essere Dio“.

Loredana Berté: “Non ho fatto la pace con il mondo”

Loredana Bertè gossip news
Loredana Bertè nuovo album in uscita il 1 aprile

Veicolando l’amarezza di quella che quindi ormai è un’amicizia decaduta, Loredana Berté cambia subito discorso senza approfondire la questione. E’ evidente che tra lei e Renato Zero non c’è molto da aggiungere. Quale sarà il vero motivo di questo allontanamento? E soprattutto, Renato replicherà alle parole di Loredana? D’altro canto, quest’ultima ha espresso un giudizio piuttosto evidente sul suo conto. L’intervista è poi proseguita su altri temi, essendo anche legata all’uscita del suo nuovo albumAmici non ne ho… ma amiche sì” in tutti gli store dal 1 aprile. Loredana, che quest’anno festeggia 40 anni di carriera, ha poi parlato dei suoi conflitti interiori e del suo modo di affrontare la vita, sempre piuttosto turbolento. Nelle sue parole: “Tanti anni fa ho litigato con la vita e così, in conflitto con lei, ho vissuto tutti questi anni. No, non ho fatto la pace con il mondo. Purtroppo il tempo non cancella tutto, anzi non cancella niente“. Accenna poi anche a sua sorella Mia Martini, che spera di poter incontrare di nuovo in un’altra vita per poter anche “rimediare agli errori” commessi in questa.

LASCIA UN COMMENTO