Loredana Berté vs Renato Zero: “E’ stata la delusione più grande”

A tirare in ballo Renato Zero questa volta non è il suo nuovo album ma quello di una sua collega altrettanto famosa: Loredana Berté. Questa volta il re dei sorcini, che tanto ha emozionato il suo pubblico al Festival di Sanremo, finisce al centro del gossip per motivi completamente diversi.

Ultimamente si è parlato molto di Renato Zero sempre in relazione al nuovo album, Alt, e al primo inedito estratto, Chiedi Loredana Bertè, durante una recente intervista a Sette, in occasione dell’uscita del suo nuovo album, ha parlato della sua amicizia con il cantautore romano, spendendo poche parole piuttosto chiare e secche. L’artista ha infatti detto lapidaria: “È stata la delusione più grande. Ormai crede di essere Dio“.

Loredana Berté: “Non ho fatto la pace con il mondo”

Loredana Bertè gossip news
Loredana Bertè nuovo album in uscita il 1 aprile

Veicolando l’amarezza di quella che quindi ormai è un’amicizia decaduta, Loredana Berté cambia subito discorso senza approfondire la questione. E’ evidente che tra lei e Renato Zero non c’è molto da aggiungere. Quale sarà il vero motivo di questo allontanamento? E soprattutto, Renato replicherà alle parole di Loredana? D’altro canto, quest’ultima ha espresso un giudizio piuttosto evidente sul suo conto. L’intervista è poi proseguita su altri temi, essendo anche legata all’uscita del suo nuovo albumAmici non ne ho… ma amiche sì” in tutti gli store dal 1 aprile. Loredana, che quest’anno festeggia 40 anni di carriera, ha poi parlato dei suoi conflitti interiori e del suo modo di affrontare la vita, sempre piuttosto turbolento. Nelle sue parole: “Tanti anni fa ho litigato con la vita e così, in conflitto con lei, ho vissuto tutti questi anni. No, non ho fatto la pace con il mondo. Purtroppo il tempo non cancella tutto, anzi non cancella niente“. Accenna poi anche a sua sorella Mia Martini, che spera di poter incontrare di nuovo in un’altra vita per poter anche “rimediare agli errori” commessi in questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui