Gabriel Garko nudo e incatenato sul set de “L’Onore e il Rispetto 5”

Conclusione al cardiopalma per la quarta stagione della fortunata e seguitissima fiction “L’Onore e il Rispetto”: Carmela, interpretata dalla bellissima Laura Torrisi, a sorpresa di tutti è morta e uscirà definitivamente di scena, mentre Tonio Fortebracci, alias Gabriel Garko, protagonista di un duro scontro con il malvagio Ettore, interpretato da Valerio Morigi è ancora vivo.

Gabriel Garko sul set L'onore e il rispetto 5
Gabriel Garko

I fan della fiction, fortemente delusi per la morte di Carmela e la conferma di Laura Torrisi, che ha espressamente annunciato di aver lasciato il suo ruolo nella fiction, possono consolarsi con le prime immagini di Gabriel Garko sul set della quinta serie. Tv Sorrisi e Canzoni è riuscita a “rubare” alcuni scatti della quinta mostrando un Garko inedito, seminudo e incatenato a una grata di ferro. Di chi è prigioniero il bel Tonio? Riuscirà a cavarsela anche stavolta o per lui sarà la fine? Per ora non è dato saperlo.

Le riprese del quinto capitolo de “L’Onore e il Rispetto” termineranno il 23 dicembre, ma la messa in onda è prevista per settembre 2016. Tante le novità: la vicenda, che rimarrà ambientata negli anni Settanta, si sposterà però a Roma, dove Tonio cercherà vendetta, e racconterà gli intrighi tra politici corrotti, servizi segreti deviati e donne aristocratiche bramose di potere. Fortebracci, oltre che prigioniero, perderà anche la memoria.

Colpi di scena anche per quanto riguarda il cast: oltre a Gabriel Garko, ritroveremo anche Morigi, mentre dovremo rassegnarci per l’uscita di Laura Torrisi. A fare il debutto nella fiction sarà un nome celebre del teatro e del cinema italiano, Lisa Gastoni.

Nelle stagioni precedenti si erano avvicendati nel cast come guest star Ben Gazzara, Eric Roberts e Burt Young; la prossima stagione vedrà l’ingresso di Bo Derek, star internazionale e icona del cinema degli anni Settanta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui