Lola Ponce: La maternità e un nuovo album che arriverà nel 2014

Periodo felice e d’oro per la bellissima cantante e attrice Lola Ponce, che ha rilasciato al settimanale Chi un’intervista in cui racconta della sua maternità, della voglia di tornare a cantare e si concede anche a qualche foto sexy. Con la nascita della sua piccola Erin Lola Ponce si sente una donna completa, al fianco anche del suo fidanzato Aaron Diaz, cantante e attore messicano con cui la passione resta sempre viva. I due vivono da un pò a Miami, dove si sono concessi non solo vacanze ma anche il giusto tempo fuori dalle scene per dedicarsi ai primi compiti da neo-genitori, senza però trascurarsi assolutamente.

Lola Ponce torna in forma e prepara un nuovo album
Lola Ponce in bicicletta a Miami

La Ponce infatti è stata avvistata proprio ultimamente in bicicletta a Miami mostrandosi in una forma assolutamente smagliante, sempre fresca e bella come ci ha abituati a vederla sul grande palco dei musical: da Notre Dame de Paris ai Promessi Sposi, il talento di Lola Ponce è esploso in Italia fino a solcare anche il palco sanremese che l’ha vista vincitrice insieme a Giò Di Tonno nella canzone “Colpo di Fulmine”. E a proposito di musica e carriera, Lola Ponce sembra essere pronta a tornare sotto i riflettori, perché nonostante gli impegni della maternità la creatività è rimasta sempre accesa.
“Il mio nuovo album uscirà nel 2014, ci sto lavorando e credo verrà davvero bello. Ci sono canzoni scritte da me e anche da magici poeti. Ma li tengo come sorpresa”,ha confessato la cantante che con la musica ha sempre stretto un rapporto molto speciale e non a caso la sua carriera è iniziato proprio con la musica. Ma i progetti non si fermano perché la Ponce non nasconde di pensare anche ad un secondo bambino: “Certo, quando Erin avrà due o tre anni… Intanto io e Aron ci manteniamo allenati”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui