L’Isola dei Famosi 2015: Mediaset contro Nicole Minetti

200mila euro era la cifra da capogiro di cui parlavamo per la partecipazione di Nicole Minetti all’imminente nuova edizione del reality show L’isola dei Famosi, in onda su Canale 5 dal 26 gennaio 2015 e condotto da Alessia Marcuzzi. Sembrava essere giunta la conferma della sua entrata nel cast, accanto alla sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, di Rocco Siffredi e molti altri partecipanti. Magari la Minetti stava già preparando gli esigui bagagli per la volta delle Honduras, ma ecco un altro tassello di questo rompicapo a rimescolare le parti in gioco.

Nicole Ninetti non andrà più all'isola dei famosi 10?
Nicole Ninetti non andrà più all’Isola dei famosi 10?

Nicole Minetti scartata dall’Isola dei Famosi 2015?

Alla fine non andrò all’isola dei famosi…. Mi vorrete lo stesso bene?“. Queste sono state le parole della Minetti rivolte ai fan, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook e accompagnate da questa foto in cui fa la linguaccia!
Secondo le ultime indiscrezioni, dunque, la Minetti è stata eliminata dal gioco ancor prima di prendere a gareggiare, smentendo così tutto ciò che era stato detto fino ad un istante prima. Questo perché la Mediaset non la vuole. Un’affermazione decisamente non fraintendibile, ma quanto sarà vera? La società produttrice, la Magnolia, sembra al contrario ambire molto alla sua partecipazione, forse in previsione del gusto del pubblico.

A rendere dubbia ed incerta la sua entrata nel team è il suo passato e, nello specifico, la storia processuale che la vede protagonista. Sembra essere un’ombra troppo grande quella gettata su Nicole dallo scandalo o Ruby-gate. Lo scorso novembre l’ex consigliera Pdl è stata alla luce dei fatti condannata in appello a 3 anni. Una macchia sulla fedina penale che la Mediaset, per questo o quel motivo, non può non considerare.

Quale sarà la decisione finale? Ma soprattutto, cosa ne pensano davvero gli spettatori? D’altra parte, il ragionamento alla base di questa ipotetica decisione non appare poi così sbagliato…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui