Lindsay Lohan Speed-the-plow: Durante lo spettacolo dimentica la parte

Lindsay Lohan è ormai una bad girl “redenta“, ma i guai continuano a perseguitarla. Questa volta l’attrice, sul palco dello spettacolo teatrale Speed-the-plow, ha dimenticato le battute ed è stata costretta a improvvisare al Playhouse Theatre londinese. Tutto sommato è riuscita ugualmente a cavarsela bene.

Lindsay Lohan alla prima di Speed-the-Plow dimentica alcune battute
Lindsay Lohan alla prima di Speed-the-Plow dimentica alcune battute

Lindsay Lohan Speed-the-plow – “Alla prima – riporta il Daily Beast – si ha sempre la sensazione del work in progress. Ma a metà del secondo atto di ‘Speed-the-Plow’ il pubblico ha riso senza pietà per gli sforzi della Lohan di rendere il tagliente dialogo di Mamet“.
E ancora: “Il primo atto è stato buono. Al secondo, Lindsay ha avuto un vuoto di memoria e ha palesemente improvvisato, suscitando le risatine del pubblico. Che sono aumentate quando, per ironia della sorte, la battuta successiva a quella che l’attrice aveva dimenticato era: ‘Hai fatto un ottimo lavoro!’ Il pubblico ha riso fortissimo“.

Lindsay recentemente ha avuto modo di rilassarsi con una vacanza anche in Italia, grazie a cui, ha detta sua, “è rinata”. “Nell’ultimo periodo ho fatto cose diverse – ha detto la Lohan – Ho viaggiato tanto. E quando sono tornata e ho letto il secondo atto ho pensato ‘caz**’. Allora ho semplicemente parlato per tutto il secondo atto! Ma alla fine è stato magnifico. Sul serio. All’inizio ero terrorizzata, avevo il panico. Mi sono detta ‘mer**’ come farò a ricordarmi tutto?“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.