Liliana Pintilei: Sogna il Bagaglino al fianco di Pippo Franco

Bella, brava, dolce e solare e con un sogno: Il Bagaglino. La showgirl e attrice rumena Liliana Pintilei, chiamata affettuosamente Lilly da amici e fan, sparsi in tutta Italia ( e non solo!),  è una ragazza dal cuore grande che ama ricordare con tanta simpatia tutte le sue esperienze lavorative, sia passate sia più recenti, memore del fatto che ognuna di esse l’ha fatta crescere sia dal punto di vista prettamente professionale sia da quello più personale.

Liliana Pintilei foto
Liliana Pintilei e Pippo Franco

Ora- in particolare- adora rammentare la sua esperienza lavorativa con il mitico Pippo Franco che l’ ha fortemente voluta tra le prime donne di “Bambole, non c’è un euro”, il suo più recente spettacolo teatrale, che ha ottenuto ottimi consensi sia di critica sia di pubblico.
Non nasconde inoltre che le piacerebbe moltissimo poter lavorare nuovamente con ” Il Pippo Nazionale” nel ruolo di suo compagna di viaggio in un altro suo show in pieno stile Bagaglino dove potrebbe mettere ancora in chiara luce, oltre alla sua ragguardevole bellezza, anche la sua ingente simpatia e la sua innata verve comica.
Non ci resta che rimanere in contatto con lei per sapere in anteprima le sue più gustose novità!

Liliana Pintilei : Bambole, non c’è un euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui