Leonardo Di Caprio e Rihanna: smentita la relazione

Il gossip in questione aveva fatto impazzire i fan dell’uno e dell’altra. Due star coinvolte in una presunta relazione che avrebbe, stando alle reazioni, suscitato il consenso di molti. Stiamo parlando dello scapolo d’oro Leonardo Di Caprio e della cantante pop Rihanna, ma i rumors che li legavano in una prospettiva romantica hanno avuto una vita piuttosto breve. Sebbene la notizia fosse subito diventata virale a avesse fatto scalpore in ogni dove, è necessario fare un passo indietro: è l’agente dell’attore a parlare, smentendo vigorosamente il pettegolezzo.

Leonardo Di Caprio è single, nessuna relazione con Rihanna
Leonardo Di Caprio è single, nessuna relazione con Rihanna

Leonardo di Caprio e Rihanna, parla l’agente dell’attore: “è single e lo sarà ancora per un po’ di tempo”

Insomma, Di Caprio non si è sistemato e sembra che non sia neanche lontanamente intenzionato a farlo. D’altra parte, questo lo sapevo già. Immaginare la stella di Shutter Island e Inception, il nostro “lupo di Wall Street” andare a braccetto con RiRi era anche un po’ strano. Non ci sono state avvisagli di sorta che potessero dare una base concreta a questo relazione, eppure un po’ tutti abbiamo voluto credere alla strana combinazione. Ma come l’agente ha tempestivamente dichiarato Leo “è single e lo sarà ancora per un po’ di tempo”. Probabilmente tra Rihanna e Leo c’è soltanto una particolare amicizia.

Leonardo Di Caprio: da Rihanna a Dakota Johnson, impazzano i pettegolezzi sulla sua vita sentimentale

Nonostante questa dichiarazione molto chiara, c’è già chi grida al nuovo gossip, quello che vorrebbe Di Caprio davvero interessato a Dakota Johnson, interprete di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio e recentemente tornata single. Di nuovo sembra essere azzardato ricamare su queste ipotesi senza uno straccio di prova al riguardo. Pare proprio che i tabloid vogliano a tutti i costi sistemare il bel Leonardo con qualcuno, ma forse l’antifona non è chiara: Di Caprio sta bene così, libero e dedito al divertimento. Lasciamolo godersi il suo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.