Leonardo di Caprio avvistato a Miami in compagnia di venti modelle

Leonardo di Caprio, di nuovo single dopo la rottura con Tony Garrn, è uno di quegli uomini che più invecchia e più diventa affascinante. Questo particolare sembra non essere sfuggito a nessuno men che meno alle venti ragazze con le quali si dice abbia lasciato una festa. Ospite ad un party in quel di Miami, il celebre ma inspiegabilmente mai premiato agli Oscar Leo è stato avvistato con una schiera di modelle al seguito. Il beato fra le donne avrebbe lasciato il suddetto evento proprio con il gruppetto di fanciulle.

Leonardo Di Caprio paparazzato a Miami insieme a 20 top model
Leonardo Di Caprio paparazzato a Miami insieme a 20 top model

Il New York Daily News riporta una fonte anonima che avrebbe affermato: “È andato via con venti ragazze, venti! È ufficialmente il mio eroe. C’erano modelle dappertutto. Joe Jonas sembrava spaventato, come se temesse che Leo potesse affogare o soffocare tra tutte quelle donne. La sua faccia era esilarante”.

Di certo gli uomini devono guardare con un certo rispetto alle gesta di di Caprio. L’attore ha eclissato nella sua ombra tutti gli altri presenti alla festa e ha catturato più di chiunque altro l’attenzione dei magazine e dei curiosi. Solange Knowles tanto quanto la neo coppietta formata da Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger sono passati in secondo piano rispetto alla figura del protagonista di Shutted Island e Inception (solo per citarne alcuni…). E ce ne vuole per saltare all’occhio più della nostra Miley, regina dell’eccesso e di Instagram.

Chissà che ne dirà la mamma di Leonardo di Caprio, Mamma Irmelin, il cui desiderio di vederlo sistemato e di diventare nonna potrebbe non esaudirsi. Quantomeno non nel breve termine. 40 anni e non sentirli, insomma, per questo scapolo d’oro costantemente a caccia di bellezze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui