“E’ stato un anno pieno di emozioni, amiamo fare tante cose e odiamo la monotonia. Facciamo quello che ci piace, proviamo a far si che le nostre passioni diventino il nostro mestiere. Stiamo lavorando molto in questa direzione, amiamo le sfide e non ci tiriamo di certo indietro.” Così hanno affermato le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. Dopo la loro esperienza ad X-Factor, L’Isola dei Famosi le ha davvero catapultate ad un altro livello di successo che oggi apre loro molte porte. Nuove sfide, nuovi progetti e sempre tanti fan: ecco le caratteristiche delle gemelle in questione. Ne parliamo oggi perché il duo si è reso protagonista della copertina hot di Playboy, mostrando ai suoi sostenitori un lato sicuramente inedito della loro identità… e dei loro corpi.

Le Donatella nude per Playboy: il web non apprezza

le donatella

Ci siamo divertite tantissimo e ci siamo sentite a nostro agio. Secondo noi è una bomba“, dicono, in merito proprio alle foto di cui stiamo parlando. Nessuna vergogna, nessun preconcetto e nessuna paura dei giudizi che sicuramente arriveranno dopo questa loro mossa. Le Donatella troneggiano sulla copertina del magazine, ben delinate su uno sfondo nero e senza nulla addosso. A coprirle soltanto un gioco di posizioni: mentre Giulia è in piedi e mostra il seno, Silvia è seduta di spalle tra le gambe della sorella e mostra il lato b. Lo scatto è sicuramente molto magnetico e sensuale, come gli sguardi delle due protagoniste confermano, ma la domanda è: i loro fan apprezzeranno questa scelta estrema di mettersi a nudo? Lo capiremo presto, giacché la foto è stata condivisa dalle ragazze su Instagram, invitando gli utenti a commentarla e dare il loro parere. I primi commenti non sono del tutto positivi, perché qualcuno nota un uso troppo marcato del fotoritocco e qualcun altro invece reputa questo tipo di attività molto lontano dallo stile autentico delle Donatella. Qualcuno ovviamente apprezza, ma per lo più i social non stanno dando un responso positivo.

Le Donatella: nuovo singolo e nuova linea di abbigliamento per loro

I fan, comunque, potrebbero risollevarsi sapendo che a metà ottobre le Donatella lanceranno un nuovo singolo. Magari il campo della musica è il loro terreno più adeguato, ma le due gemelle hanno deciso di non precludersi nulla. Tant’è che, seguendo questa filosofia, comunicano ai fan che presto lanceranno anche una loro linea di abbigliamento.

LASCIA UN COMMENTO