Le Donatella all’evento When Fashion Comes To Town

Le Donatella all’evento When Fashion Come To Town promosso da Dirk Bikkembergs. Per l’occasione Giulia e Silvia Provvedi non potevano che sfoggiare capi dalle loro creazioni, in modo tale da metterli in mostra e al tempo stesso creare un outfit unico ed elegante.

Ne hanno fatta di strada Le Donatella da quella loro ormai lontana partecipazione ad X Factor: Giulia e Silvia Provvedi hanno ormai scoperto altri lati del loro talento e uno tra questi è senza dubbio dedito alla moda. A capo della linea Dirty Donaz, le due sorelle sembrano essere riuscite davvero a catturare gli sguardi di tutti con la loro creatività, le loro idee e soprattutto le loro forze combinate. Sempre insieme, tanto nel lavoro quanto nella vita, le due condividono tutto: dagli allenamenti di fitness coordinati e documentati su Instagram alle passerelle.

I look inconfondibili delle Donatella

le donatella gossip
Le Donatella

Giulia e Silvia Provvedi hanno presenziato all’evento When Fashion Come To Town promosso da Dirk Bikkembergs. Silvia ha sfoggiato pantaloni bianchi a vita alta, top nero e giacca rossa; Giulia ha invece optato per camicia bianca, pantalone nero e giacca blu con brillantini. Entrambi sensuali e dall’aspetto accattivante, le Donatella non hanno di certo perso l’occasione di scherzare. Come si legge nella didascalia della loro prima foto: “Abbiamo rischiato di cadere un paio di volte ma per fortuna siamo rimaste in piedi. Buona serata e un bacione immenso“. “Quando tenti di rispondere in maniera esaustiva ma non hai minimamente capito la domanda“, scrivono invece per accompagnare le loro espressioni buffe di fronte ai giornalisti. Sempre simpatiche, frizzanti e creative, le gemelle Provvedi hanno calcato la passerella come ospiti e promotrici del loro brand. A quando un fashion show dedicato interamente a Dirty Donaz? Forse tra non molto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui