Laura Torrisi: Mamma felice ma con Leonardo Pieraccioni è aria di crisi?

Laura Torrisi mamma al centro del gossip: Diva e Donna e Chi dedicano alla fidanzata di Leonardo Pieraccioni un articolo ma i due settimanali hanno posizioni opposte riguardo l’andamento della loro relazione.  Su Diva e Donna a parlare è Laura Torrisi in prima persona e racconta di come la figlia avuta proprio da Leonardo Pieraccioni, Martina, le abbia cambiato la vita e, soprattutto, la sua idea di sposarsi: “il matrimonio non è più per me la priorità. Stiamo bene così. Un giorno, forse, se Martina me lo chiederà, per lei lo farò.”
A Diva e Donna Laura Torrisi descrive anche il momento di gioia che sta vivendo con Leonardo: “Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. È un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bimba voluta fortemente, soprattutto dal padre.”


Eppure il ben informato Signorini non è così sicuro che in casa Pieraccioni sia tutto calmo e sulle pagine del suo settimanale Chi lancia la notizia in netto contrasto con le dichiarazioni di Laura. Secondo Chi, infatti, la coppia sarebbe giunta a una profonda crisi: a seguito di un agitato diverbio, Laura Torrisi avrebbe addirittura fatto le valigie per tornarsene a Pescara a casa dei suoi genitori. Cosa ci sarà alla base del litigio? Forse qualche tradimento? Laura Torrisi è infatti impegnata al fianco del bel Gabriel Garko sul set di L’onore e rispetto 3, ma a dare qualche dubbio in più è proprio Leonardo. Pieraccioni sta ora lavorando al film Finalmente la felicità: la sua compagna sul set? L’attrice cubana Ariadna Romero e Leonardo, viste le sue precedenti storie d’amore, sembra essere abbastanza sensibile al fascino di una bella donna!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.