Due anni fa nasceva Paola, figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, compagno della cantante dal 2006 nonché suo collaboratore in quanto chitarrista. A distanza di tempo, la Pausini torna a parlare della felicità che la sua famiglia le trasmette e di come stia vivendo un periodo meraviglioso grazie ad essa. Sua sua figlia ha infatti dichiarato: “È il momento più felice della mia vita, Paola è la mia gioia più grande, cerco di dedicarle tutto il tempo possibile e la porto sempre con me.”

Laura Pausini pensa ad un fratellino per Paola
Laura Pausini parla della figlia e della felicità

Laura Pausini: “un fratellino per Paola non è escluso”

E di giri la piccola Paola ne sta facendo molti, in effetti, tramite le tournée della mamma. Come Laura ha specificato, una simile situazione da nomade è soltanto transitoria. Finché è piccola Paola può godere dei mille viaggi della star, ma una volta cominciata la scuola, Laura vuole garantire stabilità alla sua bimba. E questa bimba in questione è destinata ad avere un fratellino o una sorellina? Laura ha risposto: “Se verrà ne saremo felicissimi, ma ora sono concentrata su Paola: con la vita frenetica che facciamo è giusto che possa godere a pieno di tutta l’attenzione della sua famiglia.”

Laura Pausini grata a “babbo Fabrizio”

Dunque, chissà. Per adesso, la Pausini si mostra raggiante, radiosa e felice, forte di un unico grido di battaglia: “la famiglia è la mia vera forza” e stando ai suoi risultati, di forza gliene viene trasmessa parecchia. Gran parte di questo atteggiamento Laura lo lega alla figura di suo padre e coglie l’occasione per precisare l’importanza di questa figura nella sua vita:

“Devo tutto al mio babbo Fabrizio, in questi anni è sempre stato al mio fianco, mi ha consigliato, mi ha insegnato, spronato, consolato e sgridato. Ancora oggi basta una sua occhiata e so subito come è andato un concerto e se ho detto qualche parola di troppo sul palco.”

E, ridendo, ammette che questo capiti spesso. Ma i fan sono clementi e di certo saranno lieti di apprendere che la loro beniamina sta vivendo il momento più felice della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO