Laura Pausini avvisa i suoi fan “Non fatevi ingannare, niente soldi per incontrarmi!”

E’ dura la vita di una star e la celebrità va amministrata in un certo modo. Lo sa bene Laura Pausini che proprio in questi giorni si è rivolta al suo popolo di Facebook per informarli di una truffa portata avanti a suo nome: un signore infatti avrebbe condotto ai danni della cantante una truffa, promettendo ai tutti i suoi fans un incontro con lei in cambio di soldi. La Pausini si è immediatamente espressa tramite un post su Facebook sventando la truffa e invitando i suoi fans a prestare attenzione:

Laura Pausini avvisa i fan di non pagare per incontrarla
Laura Pausini: Non pagate nessuno per incontrarmi

[quote type=”medium” align=”justify”] Da circa un anno c’è una persona che chiede soldi promettendo un incontro con me. Vi prego di NON accettare mai queste proposte perché sono truffe vere e proprie. Come alcuni di voi già sanno, io rispondo a lettere, mail e telefono alle persone che mi scrivono, ogni volta che posso, non sempre perché la mia vita e i miei impegni non me lo permettono, ma lo faccio volentieri appena riesco. L’unico vero modo di rimanere in contatto con me senza farvi prendere in giro da nessuno è tramite il mio fan club ufficiale, gestito direttamente dalla mia famiglia e nostri seri e fidati collaboratori. [/quote]

Un post necessario il suo, considerando la grande venerazione che c’è verso i cantanti celebri e che può portare i ragazzi ad essere disposti spesso a tutto. C’è quindi anche tanta rabbia nelle parole della cantante, che si lascia ad uno sfogo che racconta per filo e per segno come sia attenta a curare il contatto con il suo pubblico cercando veramente di esserci e ricambiare il grande affetto che le mostrano. Ed è proprio in nome di quell’affetto e di quella semplicità che la distinguono che ha deciso di scrivere ai suoi fans apertamente, rinnovando un rapporto di stima e fiducia, ma soprattutto fermando idee malsane a discapito delle persone e dei loro artisti più amati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui