Gossip, Laura Forgia: la professoressa de “L’Eredità” outfit pop in sella a una bicicletta

Gossip – Laura Forgia in bicicletta sul set di “Blow” il nuovo videoclip di Snoop Dogg. La Forgia è una tra le Professoresse de “L’Eredità” ad avere avuto il maggiore successo.

Ormai cara al pubblico, che ha imparato a conoscerla anche grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, la bionda di Rai 1 continua a stupire i suoi followers con i tanti progetti e le tante avventure da lei intraprese. Proprio in questo periodo, infatti, Laura Forgia ha vissuto una grande esperienza a livello internazionale: quella di prendere parte al nuovo video di Snoop Dogg. Artista di fama e successo mondiale, il rapper sta infatti per rilasciare la clip della sua nuova canzone realizzata in collaborazione con Arlissa, intitolata “Blow”. E a far parte della crew che ha lavorato al video c’è proprio Laura.

Laura Forgia: dall’Eredità ai videoclip musicali

Laura Forgia nel nuovo videoclip di Snoop Dogg
Laura Forgia

Sul set di “Blow” nuovo videoclip di Snoop Dogg feat. Arlissa #esperienzabellissima #goodenergy #happy #ilovemyjob #music“. Così ha scritto infatti la Professoressa dell’Eredità su Instagram, condividendo un’immagine che la immortala sul set. Lo sfondo è molto semplice e totalmente bianco, ma il look della Forgia è sufficiente a riempire la scena: in sella ad un bicicletta, infatti, Laura sfoggia un tipico outfit pop. Pantaloncini cortissimi, felpa, maglietta rossa, calzini alti e scarpe da ginnastica, come una vera rapper pronta a scatenarsi a tempo di musica. Il tutto è corredato dai capelli sciolti e dal make up che punta sul rossetto rosso. La canzone, che suscita la curiosità di molti fan, è ora connessa anche all’immagine della Forgia: neanche a dirlo i suoi followers sono entusiasti all’idea di vederla nel video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui